Donkey Kong.
di BooBearStylinson

21/07/13, ore 19:56

Hey ciao :) So che è una one shoot un po' vecchia ma è da tempo che volevo recensirla. Penso che sia bellissima! Non prendermi per pazza ma l'ho letta almeno sei volte, è scritta benissimo e hai avuto un idea geniale che hai sviluppato alla perfezione :) Spero continuerai a scrivere one shot e spero anche la long, perchè non l'aggorni da febbaio e sinceramente vorrei pubblicassi il nuovo capitolo così non starò più sulle spine! A presto, lo spero lol Ciao :):)

31/10/12, ore 22:45

Okay, come ti ho detto su twitter avevo già letto questa os. Non l'avevo recensita, mi sembra, perchè era andato via internet e poi non l'avevo più trovata, o una cosa simile.
Comunque, è stupenda.
E' scritta bene, mi piace come scrivi, e.. non so, mi piace molto.
E poi, beh, chi non vorrebbe un Donkey-Zayn?
Liam che lo trascura, ma povero Jawaad.
E' una recensione breve, lo so, scusami. Vado a leggere le tue altre storie, però.
Quindi a presto c:

06/09/12, ore 21:51

Come dimenticare come è nata questa fanfiction? Da una sessione particolarmente sofferta di Super Mario Kart e una mia frase non proprio elegante che preferisco non ripetere, se non erro.
Anyway. Ci sono degli interrogativi irrisolti in questa fanfiction, tra cui: perché Liam preferisce giocare a Mario Kart che a far roba con Zayn? Perché accetta di far roba solo dopo averlo trovato "vestito" in quel modo? Perché ha una cravatta di Donkey Kong nella valigia? È feticista, la gente come lui può rivelarsi pericolosa, lo sai? Lo sai, certo che lo sai.
A parte le stupidaggini, bella come al solito. Sai già cosa ne penso in linea di massima, ne abbiamo parlato, ma volevo recensire comunque. Sei brava, e non capisco perché ti butti sempre giù. E grazie infinite per avermela dedicata, significa davvero molto per me. :* Ti voglio un gran bene.

04/09/12, ore 19:37

Oh . ceh cosa dolcissima , inizio a leggere anche le altre *-*

Uàn Direcsion hahahhaha amo la tua pagina :'D

-Cate.

04/09/12, ore 12:55

Sono sempre io Silvia! Ormai ti riempio di messaggi, perdonami!
Comunque ho appena finito di leggere questa fan-fiction, ed è veramente bellissima, davvero! *-* Complimenti, hai un modo di scrivere che adoro.

04/09/12, ore 09:23

Oh che belliii!*-* io li amo!e amo anche la tua storia sei brava a scrivere!davvero mi piace un sacco!:D se continuassi sarei contentissima.....ti pregooooo <3 Ciao! Ps:adesso vado a leggerie altre due Ziam

04/09/12, ore 08:50

aaaw, è molto romantica direi*^* io opto per continuare, mi piace tantissimo.