Minigonna
di Shainareth

27/09/12, ore 23:42

Allora, il solo fatto che ci sia Shinn mi fa preferire le altre one-shot, ovviamente perché Shinn è il personaggio più odiato che io ucciderò, in un modo o nell'altro, a costo di farlo finire in bocca ad un Gundam-Drago U.U
Al di là dell'odio per quel fesso, la scenetta di gelosia verso la cara Luna mi ha fatto ridere, ed anche parecchio. E' stato divertente vederlo perdere le staffe per così poco ... gli rode che Athrun è così figo e lui no? XD
Complimenti per lo stile e la bravura! Ci sentiamo per le tue prossime storie che mi son riservato di leggere con più calma domani,au revoir!

10/09/12, ore 21:09

Mi viene voglia di andare a ripescare quella ending perché non ricordo assolutamente i pantaloni di Luna. Chissà dove stavo guardando.. ehrm... :P Comunque bravissima ad aver dato una spiegazione convincente all'evento, mi hai convinta anche perché me lo vedo proprio Shinn ad andare fuori di testa al pensiero che Athrun si goda ancora la visione delle mutandine di Luna. Stramazzo al suolo dal ridere! XD
Lui è troppo in character, e io lo odio ma nelle tue fic non riesce a non piacermi. Però... la Kira/Shiho me la devi spiegare! LOL!

04/09/12, ore 23:56

Tu sei tremenda. Provo un odio viscerale per Shinn, tanto da sperare di vederlo crepare nel film, eppure riesci a farmelo sopportare nelle tue fic. Davvero, come accidenti fai?
Comunque mi sono sempre domandata come cavolo facesse Lunamaria a non sentirsi a disagio con quello straccetto svolazzante. Sicuramente l'intero equipaggio le ha visto la sua intera collezione di mutandine ù___ù Quindi qualunque esponente del genere maschile avrebbe obbligato la propria ragazza a vestirsi in modo più consono in pubblico. Soprattutto se deve vedersi con il tipo a cui ha fatto spudoratamente il filo fin due giorni prima di mettersi insieme con lui x°D
Haumea ha senso, Shinn è cresciuto ad Orb e volente o nolente la cultura l'ha "assorbita", quindi è perfettamente comprensibile che possa usare riferimenti alle divinità locali ù^ù
Uffa, tutti hanno visto quella versione del Final Plus tranne me. Io non capisco perchè sulla mia ci sia l'ending normale ;^;
Tu scrivi che noi leggiamo e scleriamo per la dolcezza delle tue fic♥

04/09/12, ore 13:02

Io cado dal pero: sono loro la tua seconda coppia preferita? °A° Zanzanzanzaaaan.
Comunque mo' ci stai viziando, con tutte queste shot. Grazie ♥ E pure qua sono morta dal ridere, specie perché Shinn è proprio un pagliaccio frigidone! Mi ricorda giusto qualcuno... E sono contenta di notare che non sono l'unica ad aver visto Lunamaria con i pantaloni in quella scena: la cosa ha proprio dell'incredibile!
Ah. Tu guarirai, prima o poi, ed io sarò più che felice di ringraziarti in merito a cenni su Picio Banana x Shiho o discoteche a caso. I warned you baby ♥♥♥,