Life is for living, we all know.
di UpSilvietta

04/06/13, ore 22:59

A meeeeeee:@ ti prego aggiorna sono una rosius cronica anche se non recensisco mai le storie che seguo ( quindi se ti scrivo vuol dire che tengo a leggere il continuo della ff come al mio criceto, anche se non ho criceti) aggiorna per meeeeeee!! Ps. Albus e scarlett sono magnifici quando non si sopportano e si punzecchiano!

09/12/12, ore 22:52

No , non mollare, la storia e' stupenda e voglio che continui assolutamente, e' la ff piu' bella sche abbia mai letto

09/12/12, ore 22:45

In complesso e' la piu' bella ff su Harry Potter che abbia mai lettoo, e' davvero fantastica, emozionante e romanticissimo la parte di Scarlett e Albus, che sono la mia coppia preferita

14/10/12, ore 08:44

Non osare ! Continua a scrivere (appena ne hai tempo....)
bacini , Bellatrix <3

13/10/12, ore 18:49

Hei non provare neanche minimamente a pensare di cancellare questa storia sai!?
Non ci devi neanche pensare! Non so se ho mai recensito per cui tiro le somme: le coppe Rose-Scorpius Albus-Scarlet sono semplicemente romanticissime quello che mi colpisce è che di solito nelle storie che leggo Al è un santo e invece quì ha un minimo di personalità quindi complimenti! :D
Ah un'altra cosa: prova a leggere lo scorso capitolo con la canzone "Step with me" di MIKA in sottofondo...calza a pennello!

12/10/12, ore 14:03

nooo non azzardarti a farlo!!! la tua ff é bellissima e non merita di essere cancellata...
é succeso anche a me non demoralizzarti!!sono sicura che nel prossimo capitolo sarai piena fino al collo di recensioni...
tanti baci SL

11/09/12, ore 18:48

ciao.. il capitolo è abbastanza carino :D Rose fa pace con Scarlett e lei bacia Al xD
ma Scorp e Rose si devono dichiarare :) a presto..
aggiorna presto :D

05/09/12, ore 19:44

Sempre una saetta!
Sei velocissima ragaza mia!
Complimenti per il capitolo. Bamks è una fre gatuta. Normale, nessuno puù reggere il confronto con Malfoy Scorpius. Beh forse solo Al. Ma neanche, troppo maontato!
Che ne dici di dare un volto a questi personaggi? Nel senso di impersonarli in degli attori? A me piacerebbe molto. Beh counque continuo a complimentarmi e ti saluto.
Alla prossima.

05/09/12, ore 15:45

Hei Velosissima ad aggiornare!
Sei un fulmine! pensa che la mia storia è ferma al quarto capitolo da tre mesi!
Comunque penso che tu sia davvero brava a scrivere e e caratterizzare i personaggi. Mi piace il rapporto fra Al e Scar. Fa molto romantico. Comunque non ho molto tempo per cui adesso devo scappare. Alla prossima.
Elly.
P.S. l'unica cosa: io allungherei di più il brodo. Nel senso truoppe cose contemporaneamente tutte nello stesso capitolo è un poco pesante e si rischia di perdere il segno. Per il resto, tutto ok!

05/09/12, ore 08:50

se ti avevo detto che prima mi piaceva, ora la adoro!! sappiamo tutti come alla fine va a finire tra rose e scorpius, ma tu me la stai facendo vivere in maniera tutta nuova! ancora complimenti e un sacchetto di gelatine Tuttigusti+1!!

04/09/12, ore 23:45

Ciao, io sono Chay,
credo che la tua storia sia molto bella, infatti l'ho messa fra le seguite, e ti voglio fare i complimenti, mi stà piacendo molto.
C'è solo una piccola pecca, a mio parere. Rose, personaggio che amo con tutto il cuore, mi sembra tanto una ... Mary Sue! Senza offesa, ovvio.
Comunque la trama è interessante e non ci sono errori. Brava!
Aggiorna presta :)
Chay

04/09/12, ore 14:16

Ciao!!
Finalmente una storia in cui Rose non è una santa! Beh a dire la verità mi piace l'idea di "tutti serpeverde e fieri di esserlo".
Beh che dire c'è poco da scrivere,per ora, perchè la storia è appena all'inizio.
Grammatica e forma perfette. Complimenti. Posso chiederti una curiosità? di che anno sono i personaggi? No perchè se al "si diverte" con una del terzo o lei era una vera sgualdrina o semplicemente hanno la stessa (o quasi) età. Che dire. Grazie per la splendida lettura.
Sempre

04/09/12, ore 13:18

non vedo l' ora di leggere il continuo!!! davvero é la migliore ff su rose e scorpius che abbia mai letto! é scritta semplice ma con significato, non pesante e neanche troppo affrettata come purtroppo le fanno sempre... complimenti e ti seguirò! baci

ps: adoro la tua rossa!!