The one that got away
di EleninaStyle_

16/11/12, ore 22:00

Oddio...mi credi che ho pianto!
Ho sperato fino a l'ultimo che aprisse gli occhi che stringesse Kar tra le braccia e le sussurrasse un ' è tutto finito piccola,sono qui...' ma questa frase non è arrivata e ci sono rimasta male...per il resto è molto bello ed è anche scritto bene complimenti :D

23/09/12, ore 18:39

è una bella storia, forse un po triste, ma bella... mi sono anche messa a piangere alla fine
baci xxx
saretta

21/09/12, ore 18:49

jfsdjfasldsnvsadlas :'( sto piangendo, è tristissima.
Però è molto bella ed è anche scritta bene, complimenti :)

06/09/12, ore 15:28

Il groppo in gola non vuole andarsene. Mi hai fatto piangere e non riesco a fermarmi ç.ç
Un'OS meravigliosa! Un po' triste ma meravigliosa :)
Complimenti! Continua a scrivere.. Hai talento, babe!
Love ya,

#Giulia :)xx

06/09/12, ore 12:10

Sto piangendo cazzo :c è tristissima, ho avuto i brividi lungo tutto il braccio quando l'ho letta. è bellissima, complimenti... Già solo la canzone mi fa sempre piangere e poi mi fai leggere contemporaneamente questa OS c': Sei bravissima, ancora complimenti <3
Sei stata la prima a farmi piangere davvero per una FF, è troppo ghfjkhaujgjfdh **
R.

04/09/12, ore 15:42

Mi hai fatto piangere!! Contenta? è talmente bello che mi sono commossa! :'( Uff... Ti prego, se deciderai di fare un altra One-shot non fare morire nessuno! Non li sopporto gli addii! :((
Però è davvero bellissimo! Complimenti! :))

04/09/12, ore 15:04

Oddio è stupendo!!
Sto piangendo!..:\
é trsite ma è stupendo !!....
xx Baci con lacrime ;) kekka <3

04/09/12, ore 14:00

Hola! :3
Ok, quando l'ho letto mi stava venendo da piangere, ma vabbé.
Comunque questa fanfiction è fantastica, anche se molto triste per la perdita di Harry.
Ma una domanda: Ma dopo quell'anno Zayn, Louis, Niall e Liam hanno ricominciato a cantare o si sono fermati?

-Heartofice_

04/09/12, ore 13:42

Che dire... Questa storia è fantastica e ricca di emozioni. Emozioni che mi hanno invaso nel giro di pochi secondi!!
E che mi hanno fatto piangere, a un certo punto mi son sentita un nodo in gola.. Complimenti vivissimi!  (:

04/09/12, ore 13:24

devo dirti la verità mi sono commossa assolutamente bella