Perché tu?
di cenerentola_dark

31/12/12, ore 01:05

ODDIO è BELLISSIMA !
Mi è piaciuta un sacco
Anche se sai che la OnKey non mi piace come pairing , questa storia mi è piaciuta davvero tanto *^*
Che carino Key , lo ha amato per una notte.. ç____ç
Onew , povero , sempre foreveralone , ma vabbhè anche se per poco ha avuto l'amore di Key :3
Brava <3

09/09/12, ore 12:16

Ciao ero curiosa di vedere se avevi scritto altre storie e mi sono ritrovata a leggere questa. Ok, tu scrivi tutti i pairing che piacciono a me xD
Questa storia è bellissima. è straziante, è stupenda.. è T______________T Key, sarebbe davvero da lui comportarsi così, è un amore quel ragazzo. Dio... mi sono commossa come una scema a leggere di Onew così innamorato e impotente... ç__________ç cucciolo lui <3
Mi piace molto come scrivi e sono sicura che più andrai avanti più migliorerai ^^ bravissima
Grace

04/09/12, ore 17:27

è bellissima davvero complimenti TT______TT volevo solo chiederti una cosa fra queste 2 frasi:
< Cos'hai? Mi sembri un po' giu. >

< Dai dimmelo! Tu nascondi qualche segreto!!! > Key avvicinò il suo volto a quello di Onew e ridacchiando, lo guardò con sospetto.
manca un pezzo o era un silenzio di onew ? se hai dimenticato una frase spero di esserti stata utile ^^