I do not fall in love easily.
di Ilaria marzo

06/01/13, ore 01:55

Hellooo, è strano per me mettere un pallino verde ad una storia a Rating verde come questa, ma penso che meriti qualcosa in più del neutro. La storia sta migliorando, dal punto di vista grammaticale (meno errori d'ortografia, più punteggiatura) e si sta allungando acheni capitoli. Certo, l'unica cosa è che questo capitolo è un po' banale... Tutte le fanfiction descrivono dei meravigliosi viaggi di Harry e fidanzata di turno, perciò ti consiglierei di "rimediare" con un prossimo capitolo ricco di colpi di scena originali (e per me, originale non è il comunissimo tradimento...). A parte questa cosa, che comunque riguarda pochi capitoli, la storia è carina e procede con abbastanza senso. Certo adesso comincia a farsi lunga: 41 capitoli (hai scritto due volte capitolo 40), quando pensi che raggiungerà una fine? Un'ultima cosa... Hai mai messo foto del viso di Ashley? Sarebbe carini vedere come la immagini. Byeeee, at the next! ;) Annachiara

21/12/12, ore 22:01

ciaooooo "collega" :D sei veramente brava a scrivere! mi piace molto :) continua al più presto e se ti va passa da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1416846&i=1

17/12/12, ore 14:28

Va bene l'inizio :) Mi piace :) Però correggi meglio la punteggiatura perché ho fatto fatica a capire :S Scusa se sono così pignola :P

25/11/12, ore 21:36

ragazza mia,sappi che mi sono letteramente innamorata di questa fanfiction. mi sono letta tuuutti i tuoi capitoli dal primo a questo e sono uno più bello dell'altro,la storia è stupenda e sei davvero bravissima a scrivere! continua presto,mi raccomando! un bacio. c:

12/10/12, ore 17:33

Penso che questa FanFiction sia adatta per le "scelte" perchè è semplicemente Fantastica. Riesce a catapultarmi nella storia ogni volta che ne leggo un capitolo e, anche se presenta errori grammaticali, è davvero fenomenale (secondo me, ovvio)

08/09/12, ore 00:18

spero che i prossimi capitoli non siano da meno, perchè questo era bellissimo!
allora... stavo morendo dalle risate quando ho letto del "coso rosso e grosso"! dovevi vedere la mia faccia, era tra il pervertito e l'allucinato! (ma in senso buono, eh)
...ma chissà chi è quel ragazzo misterioso incapucciato e con gli occhiali da sole? (io avrei qualche idea)

04/09/12, ore 14:46

Scrivi abbastanza bene credimi...!! Mi piace il modo in cui ti sei descritta,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. :D
Ti andrebbe di fare un salto da me?...se ti va,non voglio obbligare nessuno!!
Continua presto,ho voglia di leggere questa storia dall'inizio alla fine...mi ha incuriosita!
*.* Baci..xxx