LET DO THIS
di Real_Love_Payne

11/09/12, ore 01:35

Wow ho letto questa storia tutta stasera e devo dire che è bellissima <3 Aspetto che continui <3

10/09/12, ore 18:46

Fantasticaaaaaaaaaaaaaa!!! Si trova nelle preferite e.... Cavolo ogni giorno controllo se ce un nuovo capitolo... A prestoooooo

09/09/12, ore 19:32

Waaa no sono già arrivata al penultimo capitolo .-. nuuu continua a postarli che questa storia mi piace .... ahahhah ora sono indecisa se continuare a leggere oppure aspettare che tu continui a postare .... XD bè continuo ; a presto ;)

09/09/12, ore 19:14

bellissimo... non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo =) =) voglio sapere che succedeeee =)

09/09/12, ore 12:04

ehi ehi!!! vai avanti è bellissimo!! non puoi lasciarci a metà così!!! hahahah bello comunque!♥

09/09/12, ore 01:26

Eh ma tu devi continuare ! o io non ci dormo ! Storia F-A-N-T-A-S-T-I-C-A davvero !

09/09/12, ore 00:24

Bellissima questa introduzione! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...sei bravissima! :)

08/09/12, ore 23:26

Che bel capitolo questoo!!! Sono felice per einree e niall,che hanno sistemato la loro amicizia. Please fai il nuovo capitolo... Sfornalo che ho fameee!!!
Hahahaha!!! La storia e fantastica!!! Continua al piu presto... Ciaoooo

08/09/12, ore 14:48

Questa storia è a dir poco meravigliosa,non riesco a non continuare a leggere!Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

08/09/12, ore 12:17

Molto bella latua storia!!!! spero che tu continui!! è stupenda davvero !! **

08/09/12, ore 00:49

Molto bella questa FF.. E mi piace quando i ragazzi sono gelosi ù.ù Spero che continui il più presto possibile xx

08/09/12, ore 00:22

Bella, mi piace questa FF,continua :) spero faccia pace con Nialler, sembrano così pucciosi** Ciao.Alla prossima.xx

08/09/12, ore 00:22

Continuaaaaa please sistah!!!! Voglio vedere cosa succede tra loro due... La storia???? Una parola: FANTASTICA

08/09/12, ore 00:06

Ciao, ho appena letto la tua FanFic,
Mi piace molto, devo dire che si sta facendo molto intrigante c:
Spero che zayn si metta con lei, poi niall e harry gelosi e così via u.u
Ahahahah, va be non dico piu niente..spero continuo presto!
Ciao bella.
Baci.
Cami. xx

07/09/12, ore 18:29

Ehi ciao ho iniziato da poco a leggere la tua storia e gia mi ci sono fissata :)
Continua presto!!
Sono proprio curiosa di cosa Zayn gli voglia dire e poi se Einree (o come si chiama già non me lo ricordo :() e Niall quindi ti prego aggiorna prestooo
*faccia da cane bastonato che chiede aiuto*