Cronache di una Ninja
di DarkPenn

11/09/07, ore 22:05

Questa è stata, dopo dieci anni i fedeltà allo Yuffietine, una dura prova. L'ho letta tutta e sto facendone una recensione copleta (frase per frase), ma posso solo abbreviare con un unico commento. OOC, dannatamente OOC! Porco Leviathan, che Kispios vi ha mai fatto di male Yuffie per essere ridotta ad un ombra di quello che era? Non ho la forza di commentare oltre, quando avrò completato la recensione ti avviserò. Non mi è piaciuta, per quanto possa non esser stata scritta male. Quelli NON SONO Vincent e Yuffie, mi dispiace.

31/08/07, ore 12:32

Bene bene, finalmente recensisco...^^' perdonate l'attesa! Ancora non riesco a credere che sia finita...come farò adesso, senza le padellate di Yuffie, i suoi interminabili inquantificabili appellativi, senza le sventure dei samurai della morte??Come farò?? Però non posso non confessare che il finale che avete scelto è perfetto, semplicemente perfetto. Insomma...che siete bravissimi ve l'ho detto, che questa fanfic è meravgliosa anche...on mi esta altro che ringraziarvi per averla scritta (perchè mi ha regalato grassissime risate e non solo XD)e sperare che la vostra collaborazione continui sempre più fruttuosa! Vi abbraccio!

04/06/07, ore 16:01

Beh, che questa Yuffie mi piace da impazzire lo sapete già...no, davvero una sera posso invitarla a bere qualche birra?Poi magari viene anche Vince...ehe ^^ Come al solito strabravi, grandiosi, inimitabili...vi adoro! Al prossimo capitolo! (spero presto, eh!)

12/04/07, ore 23:38

Uèèèèè, ragazzi!!! Ma quanto siete avanti?? Grandissimi, questa FanFic è in assoluto una delle migliori! C'è da rotolarsi per terra dalle risate!! ^^ Continuate così, siete mitici!