together we will write our history
di GIUKI

23/05/13, ore 15:44

Ho iniziato poco fa a leggere questa fanfiction e mi è piaciuta tanto,è carinissima!!Poi il bimbo che dice prima dice scioiattolo e poi coiattolo mio dio stavo crepando dalle risate!.Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli,bye

01/02/13, ore 21:12

wow, che bella questa storia!! sei bravissima, e mi ha preso completamente! una cosa che non ho capito è...quanti anni ha adesso il bambino?? :D

13/12/12, ore 20:48

oh my gosh.... GIULIA!!!! *corre come una pazza*
Ma tu sei evbfjefbverjfivrnv quando scrivi!!!
Dio... che mi è piaciuto il cappy!!!! >-< T_T
Aspettavo da un po' che aggiornassi e devo dire che è tutto bsjvbshdjvbfjvbjhfbvhjrek dio mio!!!!
Sam?.... SAM!!!!! E' UNA GIOIA!!!!!!
QUANT' E' BELLO!!! COE IL SUO DAD!! :3
Oh dio, sembro una scemotta... la smetto! xD
Però è troppo bello, poi da coe hai detto che si comporta (autonomo ecc...) mi sembra già, quasi, il ritratto sputato di Hazz :3
Già mi faccio filmetti su lui e Sam... mio dio, sono malata xD
Ora devo andare, e non voglio, le mie recensioni sono sempre lunghe e questa cosa di farla corta non mi sta >-<

Mi è piaciuto il fatto del trasferimento e che hai messo la storia da questo punto, dove Sam è già nato e lei è a Camdem Town :)
Il nome Sam mi piace un sacco: bello, corto, dolce e non Ugo davvero!
GENIO!!!!! :D
Ora però devo andare sul serio >-< devo ricordarmi di maledire mio padre xD
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Hazz, spero entri presto :D
Xx Didi :3

09/10/12, ore 19:40

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!!
CIOè TU, IL CAPPY, LA LETTERA, HARRY (vai Hazza, vai così), TUTTO!!!!!
CIOè IO ASPETTAVO DA UNA VITA CHE ARRIVASSE QUESTO CAPITOLO è TU MI FAI UNA COSA DEL GENERE!!!!
MA IO TI AMO!!!! xD
Possibile che mi sorprendi come niente!!!!! Poi che mi ringrazi pure ^^ ^-^ Oh My Josh* (?).... sei troppo dolciosa!!!!!
Ma passiamo a questo GRANDIOSO capitolo!!!
Allora è Harry!!!!! Credevo che era lui ma avevo anche il dubbio che fosse Zayn invece ho indovinato.... E' HARRY, IN CARNE OSSA E QUALCOS'ALTRO |3
Ti giuro che la lettera la spettavo come l'inizio di un loro concerto... MI BATTEVA IL CUORE E TU!! SI PROPRIO TU, GRANDE GENIA INTERPLANETARIA CHE CONTROLLA LE CAROTE E I PICCIONI (casualmente si chiamano TUTTI Kevin XD scusa rivedere i video diari mi fa quest'effetto ^^'''') MI FAI UNA LETTERA COSì!!!!!!!
S-O-R-P-R-E-N-D-E-N-T-E!!!!!
DOMANDA: Ma quant'è figo il cappy da Liam a Louis? RISPOSTA: Da Liam a Louis? ONE DIRECTION!!!!
Quindi E' TUTTO FIGO!!!!!
La storia è sorprendete! Avevo talmente tante ipotesi in testa ma quella di un Harry Junior non mi aveva manco sfiorato l'anticamera del cervello..... la mia faccia quando ho letto? O.O perchè io ho detto.. "SI ME, MO' ESCE CHE ASPETTA UN PICCOLO STYLES!"
poi leggo la fatidica frase e puoi immaginare che colpo che mi piglia al cuore!
Sai cosa? VORREI PARTECIPARE ANCHE IO A UNA FESTA COME QUELLE!!!! <3
Posso capire la protagonista (più o meno sei tu?). Per me anche un'immagine di Harry mi porta a fantasticare in una maniera impressionante e un quarto d'ora a fissarlo, sono d'accordo che sia il migliore quarto d'ora di una vita.
Ma adesso che Harry ha letto o almeno si presume che la legga ameno che non la rimanda per poi leggerla magari a bebè fuori la pancia (sarebbe una cosa un po' alla colpo di scena.... o no?) che cosa farà il nostro paladino dagli occhi verdi più dolci del mondo e dai capelli più 'Aww' dell'universo?
Spero che queste domande siano presto inesistenti... sai avere una risposta è una cosa WOW appunto ^^
Allora, purtroppo la fine è giunta ma tanto adesso ho visto che hai aggiornato Are You My Brother? quindi ci vediamo a secondi XD
Xx Didi

05/09/12, ore 00:42

Tesoro mio, tu sei fantastica e ogni snata volta mi fai emozionare nella maniera più assurda..... ma perchè mi finisci il cappy così??????? Il mio cervellino vuole sapere che c'è scritto nella lettera e se LUI è il Lui che intendo io.
Bene, la storia promette, e non poco. Sei stata molto brava, non mi aspettavo tutto questo e devo dire che sei bravissima e la sottoscritta è più che soddisfatta :D
Mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima ma la mia best faceva gli anni il 4 e quando hai aggiornato con questo "prologo" diciamo così, io dovevo catapultarmi a cas sua ^^''''
L'importante e che sto lasciando il mio segno.... e sono anche la prima :D ^^
I'm so happy ^_^ :3
Allora, le frasi in neretto mi hanno colpita molto e credo che diventeranno la mia filosofia di vita, su lserio. Del resto sono più che giuste, bisogna vivere attimo per attimo com se questo istante fosse l'ultimo, imparare tutto ciò che è possibile come se potessimo vivere per sempre.... mai sentito niente di più giusto ^^ Insomma un po' alla CARPE DIEM... solo che "carpe" mi ricorda il pesce e "diem" è una parola brutta >-< è meglio la versione Directioner come la tua :D
Aggiorna presto^^
TiVoglioBene :*
Xx Didichan

p.s. questa storia vola verso le preferite ;)
baci, notte (sono le 00:41 XD)