Eppure mi avete cambiato la vita
di _TheDreamer_

03/02/13, ore 21:59

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

02/02/13, ore 01:23

Ehi tessoroooo C':
sto iniziando a leggere la tua FF ** promette benissimo,really :D

29/01/13, ore 15:34

belloo continuaaa.. È molto intrigante sta storia.. l'ho letta tutta in pochi giorni.. Mi ha preso voglio il continuooo

28/01/13, ore 21:05

Questa storia è bellissima e leggerla è un piacere e mi domando perchè non la recensiscano...
Spero che tu continuerai a scrivere ;)

27/01/13, ore 18:38

Ehii ciao :) è bellissimo il capitolo! Devi continuare assolutamente..beh che dire..Logan è proprio figo ! Ahahahha ciaoo :*

26/01/13, ore 20:57

Io...Io...Io...non so che dire,come fai a stupirmi sempre?? Ma io nn lo so!
Mi piace molto e poi Logan è MLMLML..

20/01/13, ore 15:46

Ehi, come gia anticipato eccomi qui a recensire la tua storia, per adesso  sto leggendo il primo capitolo, quindi mi limiterò  a recensire il titolo, la intro e appunto il primo capitolo.

Dunque , il titolo "Eppure mi avete cambiato la vita" sembra buono, mi piaceva.. ma se poi vai a leggere la intro capisci che è la solita ragazza asociale che come al solito troverà qualcuno che la farà sorridere.

Dalla intro quello che mi è saltato di più all'occhio è questo "Madre italiana e padre inglese. Ma lei si sente più inglese che italiana.

Scusa ma questo mi sembra ovvio che dovevo sottolinearlo. Possibile che in ogni storia devono essere mezzi italiani e poi si trasferiscono a Londra?

Credo tu sappia gia come la penso.

Sono abbastanza severa riguardo la trama , ma non voglio assolutamente demoralizzarti , quindi devi pensare che la mia recensione è solo un consiglio per migliorare.

Allora , il testo , la parte grammaticale è scorrevole senza errori.

Scrivi molto bene sai?

Non annoi e non scendi troppo nei dettagli ma comunque descrivi bene i luoghi, i personaggi e le situazioni in cui ti trovi.

Una cosa che ho notato è che metti troppe volte i puntini sospensivi. Secondo me è un po' esagerato.

Dunque passiamo all'editing.

E' abbastanza buono.

Forse io aggiungerei uno spazio dell'autrice anche se non è obbligatorio, poi magari col tempo anche l'editing del banner e del testo migliorerà.

basta fare solo un po' esperienza.

MMM e fin qui ho detto tutto credo.

Per quanto riguarda la trama... Da quello che ho letto e da quello che mi  posso immaginare .. non credo che andrò avanti, perchè sicuramente lei incontrerà per "botta de chiul (?)" gli One Direction o Harry o Zayn s'innamorerà di lei e finish.

Più o meno è cosi.

Ok, ora la smetto di fare la bacchettona , ciao :D

Se ti serve qualcosa o vuoi altri pareri da parte mia chiedi pure u.u

-Sara_Scrive

19/01/13, ore 21:40

OH SI LOGAN CI PROVA CON MAGGIE LOGAN CI PROVA CON MAGGIE ED HARRY SARA' GELOSO TANTO GELOSOO
Immagino perfettamente di chi stia parlando Maggie alla fine muhahahahaha
Bellissimo capitolo come sempre,non so che altro dire....mi stupisci sempre!
Ma chi è mo sto Logan???

07/01/13, ore 14:00

Ciaooo !!! E' bellissima questa fan fiction *-*..anch'io vorrei scriverne una,ho già qualche idea (so che non ti interessa ma l'ho voluto dire lo stesso,sorry XD) comunque continua :') ciaooo :*

06/01/13, ore 22:03

sisi...mi piace moooltissimo!!!!<3<3... che pizza però che domani rinizia scuolaaa!!!! io ho appena finito i compitiii...che pallaaaaaa..... vabbè mo vado a fare le ninne e poi domani mi sveglio preeesto così mo vesto mooolto bene x il primo giono di scuola dell'anno!!!...ti saluto e aggiorna prestooooo<3<3..buona notte<3:)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 10:03 pm)

06/01/13, ore 21:07

Oggi voglio essere cattiva,perchè sono stanca:
1 cosa : NON ERA MIA INTENSIONE ehmmm sarebbe intenZione
2 cosa : Ogni giorno dopo essere passata all'ospedale SAREBBE meglio dire Ogni giorno dopo essere passate in ospedale
3 cosa : cortino eh? Ma pur sempre favoloso in ogni sfaccettatura
4 cosa: a cinque anni mi imparò, non sarebbe meglio mi insegnò?
5 cosa: mio padre si presento,ehmm si presentò xD

MARCELLA TI HO FATTO DELLE CRITICHE,MA MI HAI FATTO COMMUOVERE,IL CAPITOLO E' SAIvbuabvujsabgvuabéFNhuiguiUGUIFFGOINK *-* ti basta? SI

31/12/12, ore 18:31

La tua FF e fantastica la adoro!
Sei bravissima a scrivere . .Veramente complimenti! :*

30/12/12, ore 19:47

Cavoloooo!!!questo è stupendooooo!!! Sono felicissima che sia andata bene l'operazione del mio cucciolotto..o forse tra un pò non potrò più chiamarlo MIO! Perchè, sono sicura, che Kiara me lo prenderà...Ahahahahah....continua prestissimo...un bacio grandissimo e un buon fine anno:) ti voglio bene!

30/12/12, ore 16:04

ahahhahah che bellooo sai che Kiara mi assomiglia molto....bellissimmmooooo continuaaa

24/12/12, ore 15:46

Noooooo...povero Niall;(:(:(:(speriamo che vada tutto bene al povero Niall....BUON NATALE!!!!continua prestissimo sismo...un bacione:):)!!