Equilibrio
di Yuki Kushinada

05/09/12, ore 14:11

Oh mio Dio. Dammi dieci minuti per riprendermi e trovare due parole da mettere insieme e poi parto con la recensione!

* si tira una secchiata d'acqua *

DonnaH, tu vuoi farmi morire! Tralasciando il fatto che io AMO il tuo non usare i suffissi, i kufufu e le altre pucciottate varie, devo ripeterti che tu scrivi da dio. E non scherzo.
Sì perchè il modo in cui tratti Mururo e Chrome tu è sensazionale, riesci perfettamente a cogliere la loro personalità e metterla su carta (o meglio, su pc in questo caso), ricamarci sopra una storia. Poi vabbè, il fatto che sfociamo sull'erotico va tutto a tua vantaggio / * alza cartello "we want more p0rn in KHR! * /. Insomma, ci dai fighi, sesso e tante belle scenette osè, eppure lo fai con stile. Ormai l'80% dei frequentatori di EFP si aspetta quelle storielline rosa tutte peace & love: fortuna che esistono ancora autori come te.
Nel tuo raiting rosso c'è più di una fiction lemon, ci sono i personaggi, i sentimenti, i pensieri. C'è Chrome con la sua solita, quasi ossesiva dedizione nei confronti del Signor Mukuro (non di Mukuro-sama, grazie a Dio. Siamo in Italia!) e Mukuro con i suoi pensieri cattivi e perversi perchè, fangirl del cacchio aprite gli occhi, Mukuro non è una brava persona!
Pefetta, 69 più che apprezabile e tremendamente libidinoso, stile impeccabile.
Mi costringi a cadere nel banale e rifarti fare i complimenti ancora una volta. Brava.
Continua a portare avanti l'etero in questa sezione, io ho fortemente bisogno di te!

A presto,

zombie