I'm not like the others
di Nitta

WoW!!! Questo capitolo mi ha colta completamente alla sprovvista!! Bellissimo, brava!! :D

30/01/13, ore 11:58

Allora.. La storia mi piace tantissimo e spero che il continuo venga postato al più presto. Riguardo a Lydia, per me è Ri colui che le ha spezzato il suo cuoricino xD Riguardo a Jill.. mmmm.. A letto con TOP? xD HAHAHAH xD Cmq mi piace tantissimo continua così! FIGHTING!

29/01/13, ore 23:23

ciao bella !! pensavo che non volevi andare avanti con la storia, invece m sono dovuta ricredere!!!!
capitolo bellissimo!!
allora ... che fine ha fatto Jill ?
secondo me è con TOP!!! il bias di Carlie , secondo me è proprio GD !!!! e chi è che ha spezzato il cuore di Lydia??? be questo non lo so ... spero di capirlo la prossima volta !!!!!
spero di non dover aspettare tanto a lungo il prossimo capitolo !!!!un bacione <3

29/01/13, ore 17:27

Questo si che e` un ottimo consiglio... Ma io sono troppo curiosa di sapere chi e` il suo bias.... Complimenti sei bravissima continua cosi :D

28/12/12, ore 10:50

Non recensisco da molto, però ti sto seguendo XDXD comunque questo capitolo e fenomenale, solo ad immaginare Ri che, solo per la suo curiosità fa questo,aaahahah, diciamo che un po' lo capisco, sicuramente Carlie non li avrebbe mai detto che e una VIP che doveva apparire forte davanti, non poteva togliersi la maschera, però il fatto sta che Ri non ha proccedato giustamente, ma sono cose che lui farebbe, quindi penso che Carlie non se la prenderà più di tanto, al meno penso XDD

28/12/12, ore 00:23

hello mia cara!! eccomi quì a recensire! :) ...mi scuso ufficialmente per essere così in ritardo, ma ho davvero il tempo contato ultimamente! dunque...che dire...appena sono entrata su efp mi sono detta "andiamo a leggere la storia della mia cara Nitta" e mi sono messa a leggere, e dopo i primi righi la mia faccia era questa O.O ...davvero l'introduzione mi ha sorpresa! parlare di una ragazza che ha problemi di obesità e che riesce a superarli grazie all'amore per qualcosa, è davvero notevole!
il fatto poi che il padre li abbia lasciati e se ne sia andato, somiglia quasi alla storia reale della mia vita! adesso vedo di continuare a leggere! un bacio! :*

26/12/12, ore 18:52

ciao tesoro !! buona sera a te e buon natale anche se con un po di ritardo !!!!
Allora , carino il fatto di GD che si rifà moro solo perché Carlie gli ha detto che era meglio moro !!!!
be diciamo che Ri ha esagerato un po , non c'era bisogno che gli prendesse l'iPod per sapere che era una Vip !!!!!
le cose si chiedono Ri !! è anche più facile !!! comunque bellissima come al solito !!!
aspetto il prossimo capitolo non farci attendere troppo !!!

26/12/12, ore 11:20

Wheey!! Rieccomi qui!!! XD
Dunque dunque dunque..... Ri ha fatto un bel danno eheheh LOL
Carlie e` una tipa tosta non gliela fara` sicuramente passare liscia... Ma e` anche vero che dovra` ammettere chi e` il suo bias tra i BigBang se ne ha uno [spero sia GD... Si si, GD!!! *^* ]
Brava!! I colpi di scena ti vengono proprio bene!! Complimenti continua cosi` :D

17/12/12, ore 14:58

Heyyyy adorooo lo tua storiaaaa *_* ti prego continuaaa presto se vuoi leggi anche la mia si intitola i sogni possono diventare realtà ancora complimenti aspetto con ansia il continuoo *_*

17/12/12, ore 08:59

Ooooow!!! GD e` dolcissimoooo!!!! *^* Bel capitolo davvero bello bello bello! :D Continua cosi`, mi raccomando! Vai alla grande!! A presto :*

17/12/12, ore 01:25

bravissima come sempre !! che ci si poteva aspettare d'altronde ???
capitolo bellissimo in cui esprimi in pieno la paura di Carlie !! e cominci anche a far capire cosa sia successo alla ragazza , e poi il fatto che lui sia così dolce è bellissimo !!!
come sempre dico, una brava può solo scrivere cose belle !!! bravissima !!! aspetto il prossimo per vedere se riesce a dirgli qualcosa del suo passato !!!
spero che tu non ci metta troppo tempo !!!!

15/12/12, ore 00:24

il capitolo è carinissimo come sempre !!
mi impiccio un pop con i nomi dei ragazzi ogni tanto , io sono abituata a chiamarli con i nomi d'arte , quindi ogni tanto mi impiccio un poco.
comunque , come già detto capitolo carinissimo , e poi la festa per il suo compleanno ... bellissima !!!
brava brava brava !!!!
Aspetto il prossimo , spero non sia troppo tardi !!!!

14/12/12, ore 12:23

WoooW!!! Che bella festa!! :D Solo una cosa mi viene da dire: bacio, bacio, bacio!!! *batte le mani* Ok, basta fare la scema..... E` bellissima! Sei bravissima :)

11/12/12, ore 17:11

Ehy! Ciao, come va? Complimenti per la storia sempre bellissima, sei una che arriva dritta al sodo e non ci gira intorno alle cose :) Ottimo! Anche se io continuo a sperare che Carlie si confidi con GD e non con Ri..... Ma temo che il mio giudizio sia di parte ahahahahah XD

11/12/12, ore 00:49

che dire ... ... ... cosa ne penso?
be !!! bellissima come al solito , sempre brava , capitoli corti ma espliciti , che si capisce subito ciò che sta succedendo !! brava continua così !!!!
aspetto il prossimo capitolo con la solita ansia , sono sempre ansiosa quando una storia mi piace !!!!!
e ho visto che stai aggiornando sempre più spesso !!
vai che sei grande !!!!!