THIS I PROMISE YOU
di romilda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/11, ore 11:46

ma wow! wow wow wow! ma quanto mi piace questo capitolo?? ** bravissima :) la cosa si incuriosisce sempre di piùùùùùù! xD

01/08/09, ore 00:48

tesoro! adoro la tua storia!!!!! Bravissima!!

07/05/07, ore 14:42

Direi una storia piuttosto articolata, ben fatta,e con una grande attenzione per il lato psicologico dei personaggi.Hai descritto minuziosamente le situazioni (cosa che io adoro e faccio di sovente nei miei lavori-soprattutto mi è piaciuta l'idea degli occhi cangianti di Ron...Amo le sfumature di blu che hai donato loro- ;)....).Ah, e vivissimi complimenti per aver infuso il giusto tocco d'amore nel primo rapporto intimo tra Ron ed Hermione.Sehr klasse! (che in tedesco vorrebbe dire "veramente bello".).Kisses

27/04/07, ore 15:24

oooooooooh!!!!!!!!!!!Ke fantastico finale cuginetta!!!!! e poi tu dici a me che io e Andrea siamo mielosolluccherosi sempre a dirci cose del genere eh!!! no, comunquea a pare gli cherzi mi sono quasi emozionata e sono contenta per quei due, se lo meritano davvero!!! ehi ho finito Romilda è stato fantastico!!scappa Romilda Scappa!! tvttttttttttttttttb ciaoo a domani la tua cuginetta!

17/04/07, ore 15:48

Questa storia è davvero molto bella!! E soprattutto questo ultimo capitolo, che dimostra la tua enorme capicità nel rendere il carattere giusto ai personaggi, soprattutto a Ron. Sono stata contenta di leggere che Ron non sia partito e sia rimasto con Hermione...Ma mi sarebbe piaciuto ugualmente se fossero partiti tutti e tre insieme, ma la spiegazioni detta da Ron che hai messo alla fine, bè...E' davvero fantastica e romantica!! Complimenti per la bellissima storia!! Baci

17/04/07, ore 11:28

Premetto che ancora non ho letto questo ultimo chap, ma lo leggerò più tardi a casa..Cmq non buttarti troppo giù cugy! io dico sempre "non fasciarti la testa prima di essertela rotta"..e tu sai a cosa mi riferisco! un grosso bacio ci sentiamo tvttb ps. non abbandonare Larry e Judith però..mi mancano tanto!!!

17/04/07, ore 11:22

Anche io, cara cugy, mi associo agli altri: direi che sono stati trent'anni spesi benissimo!!!! mi è piaciuto veramente tanto...e non avrei mai pensato che ti spingessi così decisamente oltre "The Snow Storm" (sai cosa intendo!)!! un bacio grande il tuo cugy preferito tvttb anche io

16/04/07, ore 11:06

La tensione della storia tra i due è quella giusta, ma non ce la vedo Hermione versione "porno star", di solito alle prime esperienze certe performances o vengono goffe o neanche ci se le immagina. Tuttavia una Hermione acqua cheta che diventa tigre a letto è credibile. La storia è scritta bene e interessante.

16/04/07, ore 11:05

Mi dispiace molto se in questo periodo le cose non ti vanno al massimo,dico veramente,ma puoi stare tranquilla che la ff non ne ha risentito affatto,su questo ci tenevo a rassicurarti visto che a me è piaciuta TANTISSIMO! il finale è stato veramente molto bello e non scontato. sei bravissima e spero tanto di poter presto leggere un altro tuo lavoro,magari sempre su Ron/Hr che sono la mia coppia preferita....magari un seguito di questa ff. Ti auguro di riprenderti presto da questo momento di piccola crisi,sono certa che tutto ti andrà per il verso giusto. Ti mando un grosso bacio e a presto,spero, ciao!

15/04/07, ore 22:58

hey!!! ho letto la tua ff solo ora (tutta ora :D) e mi dispiace non averla letta prima! bellissima...scrivi divinamente e la storia è stata stupenda! non mi aspettavo che ron facesse una scelta così coraggiosa alla fine...bella bella bella!!! prometto che la prossima ficcy la leggerò dal primo capitolo e non tutta all'ultimo momento! baciotti

15/04/07, ore 22:24

Figurati è la tua storia una piccola imprecisione ocsa vuoi che sia XD Allora questo capitolo è stato stupendo! Mi ha lasciato piacevolmente stupita...ho adorato come hai trattato i personaggi e come hai reso palpabili le dinamiche della tensione di Ron, diviso tra l'amore e l'amicizia. Concordo pienamente con la scelta che gli hai fatto fare, davvero la più coraggiosa che potesse. Il capitolo è scritto benissimo, serio, romantico e con quel tocco di pathos che lo rende perfetto. Complimentissimi. Grazie per averci regalato questa splendida storia... a presto con altre tue Ron/herm. Kiss kachan

11/04/07, ore 23:30

Bellissima la descrizione...realistica, semplice, emozionante. Complimenti. Aggiorna però!!

11/04/07, ore 21:53

ehi Sore-Cugy è stato a dir poco fantastico quello che hai scritto ma mai come quello che abbiamo scritto sui quattro dell'apocalisse ah ah ah... infatti in questo ho notato che ci ha proprio preso la mano eh!!! comunque un piccolo appunto per tutti io sono la sorellina e la cuginetta di Romy insomma sono un po' tutto, non è che si è messa a corrompere tutta la famiglia quindi cugina o sorella sono sempre io non pensate male!! e poi è o no un geno la mia sore? ciao bellissima ti saluta anche Oliver...:)

07/04/07, ore 15:45

E chiedi anche se questi "trent'anni" sono stati spesi bene? BENISSIMO, meravigliosamente bene!!! E' stato un capitolo splendido. Mi è piaciuto il fatto che non sei andata subito al dunque ma ci hai messo in mezzo anche un pò di battibecco ( è inevitabile quando si parla di loro due) e un pò di gioco... Li ho sempre immaginati così in un simile frangente! Midispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo... questa fic, mi piace davvero tantissimo! Prometti almeno che ti rivedremo presto all'opera... Magari potresti continuarla, facendoci sapere com'è andata la ricerca di harry e continuando a parlare di Ron ed Hermione... non posso farci niente io li adoro come coppia e sono pazza di Ron... In attesa del prossimo capitolo ti mando un bacione! A< presto Funny ^____^

07/04/07, ore 10:24

E qui i lettori si misero a piangere!!!!Mi dispiace tantissimo che sia quasi finita...è proprio finita finita?...no ti prego,sei troppo brava!!!! Devo dire che mi è piaciuta molto...e poi ci hia inserito anche quel piccolo litigio che ha reso il tutto ancora più divertente!!!...sono stati spesi molto bene questi 30 anni!!...molto bella!!! e concordo con Karmi,non lasciarci carissima!!! Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]