Mele caramellate e big ban
di VasHappeninPotetos

21/09/12, ore 18:55

oooow :') mi è piaciuta molto, però io ci vedrei un seguito qui, non so ;) pensaci se ti va!!

15/09/12, ore 15:04

That's the way! Ah ah i like it ah ah!
Wo! È arrivata Sole Power YO
No okay, sto male ahahahahh.
Bellissimaaa! Dio Dio Dio Dio Dio Dio <3 bellissima, è l'unica cosa che riesco a dire. E poi mi è venuta in mente una domanda (non c'entra niente ma okaay): SONO BUONE LE MELE CARAMELLATE? MI SONO RESA CONTO CHR NON LE HO MAI MAMGIATE... Beh te l'avevo detto che non centrava... Va beh, adesso EVAPORA SPILUNGONE! (cit Sharpay, HSM 1 (': )
Addddddio oh mondo crudele, quale sorte mi aspetta? Spolverare quindi addio serio ciaaaaaao
Sole

10/09/12, ore 22:17

covolini di bruxelles! è stupenda! mio dio se era fatta a modi ff veniva su che è una bellezza! è bella anche così comunque c: complimenti
-@sheneedsbieber

06/09/12, ore 22:02

Ciaooooo piccolaaa, ho letto e mi piace tanto tanto. Dovresti scrivere più cose come queste ma secondo me con il tuo irlandese ti esce meglio hahahhahahahaha Love you babe❤❤❤❤❤ La tua CaroTonta

06/09/12, ore 21:06

Mi hai fatta piangere, cavolo. E' bellissima :') dico sul serio. Mi sono venuti anche i brividi porca carota (?). No, sul serio. E' stupenda *-*
Ne dovresti fare altre perchè è veramente hsfhsjfosj.
Non riesco ad esprimere cosa ho provato. Non mi era mai successo °-°
S-T-U-P-E-N-D-A!
fanne un'altra, please!

okay ora mi ri-dileguo, lol.
a presto,
Giulia.

05/09/12, ore 20:16

Ma buonasera mia dolce miss Horan! Te lo avevo detto che sarei passata, e sono contenta di lasciarti pure una recensione! È una one shoot bellissima!! E poi la tua è stata un'idea nuova, particolare! Prava pampina(?) continua a scrivereeee! Poi passo nell'altra ff! Un bacio grande grande, LoVeMJ (Bea <3 )

05/09/12, ore 15:50

Che scrittrice che sei ... Davvero bella! E molto romantica! Continua a scrivere FF, mi raccomando!

05/09/12, ore 11:47

Puppy questa one shot è dolcissima!! Awww che carini che sono e l'hai scritta benissimo <3 <3 <3

05/09/12, ore 01:57

Che bella!!Mi è piaciuta molto! ! :D Cavolo sei brava...(E adesso che ci penso mi è venuta voglia di Mele Caramellate (?) Aahah!(Scusami Sono un idiota!) Comunque sei davvero Brava !!Complimenti!!! :) :)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 02:58 am)

05/09/12, ore 00:33

Awwww è molto carina questa storia, mi è piaciuta davvero tanto!!
Scusa se scrivo così poco, ma sono stanca! Baci :*