Adesso
di TheHobbitOfBakerStreet

04/09/12, ore 21:48

Salve, senti volevo dirti che...non ci vedo nessun collegamento in questa storia.
Non per offedere, non per giudicare ma secondo me non ha molto senso. Forse sono io che non mi intendo di Yaoi, ma Drake e Hawkins secondo me non tira proprio per niente. E poi, Hawkins mi sembra uno abituato a perdere persone a lui care, quindi credo che ormai ci abbia fatto il callo. Secondo me devi rivedere qualcosina. Non so con precisione, poichè io col manga sono al 51 della ristampa (Prima che Kuma separi la banda di Cappello di Paglia) e non ci vedo nessun collegamento.
Forse con altri soggetti risultava più bella...non so.
(Almeno Trafalgar e Eustass si insultano, e se proprio uno vuole c'è li mette insieme) Beh, quel che volevo dirti te l'ho detto, quindi finisco qui.
Bacioni Volpotto!
P.S. Drake è morto?

04/09/12, ore 21:41

Che bella questa storia, sei davvero brava a scrivere dico sul serio! I sentimenti del protagonista poi sono davvero espressi bene, commovente *sniff*.
Sai a me questo genere di storie non mi piace tanto e questa coppia non mi ispira ma il tuo piccolo racconto mi ha conquistata, bravissima! :)

Alla prossima Iky :D