Just your eyes.
di DevilinHell

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/13, ore 11:58

Ehi, eccomi qui! Perdonami anche tu il ritardo di più di un mese ma sono stata tutto luglio e tutto agosto in vacanza e non avendo internet non potevo controllare se avevi aggiornato!
Comunque sia sono qui e anche tu sei qui, oserei dire FINALMENTE! Beh, che dire, questo capitolo mi piace tanto.. Si vede che Allison farebbe di tutto per Liam e mi piace questo.. Boh, mi piace questa storia e lo sai, mi piace come scrivi e lo sai, ti adoro e lo sai ma soprattutto ti ringrazio perchè questa storia è dedicata a me e sai una cosa? Potrà avere anche poche recensioni ma rimarrà sempre speciale per me, lo giuro! So che a te dispiace questo ma fidati, la storia è bella e le recensioni arriveranno ma, come ho detto, a me non importa: a me piace e mi basta questo! Ora ti saluto bella, a presto! Un bacione immenso <3

24/02/13, ore 15:11

Ciao,
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo perché è semplicemente bello nella sua semplicità, senza tanti giri inutili di parole e di discorsi. Le parti tra Zayn e Sam mi piacciono troppo perché sono divertenti e coinvolgenti, continua così!!
Alla prossima,
xx  Marta & Laura

14/02/13, ore 16:05

No ok non è giusto gente! Avevo fatto una recensione però EFP è andato a farsi friggere quando ho cliccato 'invia recensione' e ora non mi ricordo nemmeno una parola. Benissimo.
Vaabbè, tornando a noi ecco qui la recensione (proverò a riscriverla):
FINALMENTEEEEEEE! Hai una vaga idea da quanto io aspetti questo capitolo?! Sei una persona molto molto molto crudele, io lo so u.u
Però il capitolo lo adoro quindi posso dire che ne sia valsa la pena di aspettare. Malik e Sam sono fatti l'uno per l'altra. Staranno insieme, me lo sento. E Malik parteciperà a quel talent, me lo sento (mi sento un po' tutto oggi ahaha). Coomunque, aggiorna presto, perchè io voglio sapere come continua :D
A presto, un bacione grande!

PS: Fammi sapere come va la serata con il tuo lllove, ti meriti il meglio! Però devi stare tranquilla, sono sicura che gli piacerai un casino!

14/01/13, ore 15:28

Ciao,
 beh, se lo meritava proproio quello schiaffo Louis, noi come minimo gliene avremmo dati un'altra ventina (sia chiaro che nella realtà non lo faremmo mai!!). Poi vediamo.... anh si: la love story tra Zayn e Sam ci piace sempre di più e speriamo che vada a buon fine :3. Dunque per oggi è tutto e aggiorna presto.
see you soon,
Marta & Laura
P.S.= vale ancora la storia delle offese se vedi che non ti arrivano recensioni da parte nostra

14/01/13, ore 15:23

Oh my God!!!!!!!!!!!!!!
Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci, Scusaci e Scusaci ancora:(:(:(:(:( (abbiamo scritto con la maiuscola per far capire meglio le nostre intenzioni). No, davvero ci dispiace di non aver più recensito la tua storia è che aveva iniziato a farlo solo Marta, poi dato che è più smemorata della fata Smemorina si è dimenticata di continuare a leggere e recensire, quindi quando vedi che ci dimentichiamo di leggere mandaci pure una messaggio pieno di parolacce e offese.
Comunque anche questo capitolo ci è piaciuto davvero moltissimo e quindi ora passeremo all'altro capitolo per non perdereil filo logico della storia. O.o
xx Marta & Laura

13/01/13, ore 17:03

Eccomi quaaa!! :)
Niente, penso che questo capitolo sia stra bellissimo (?) fhbuidajkx
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito dajdjuki avvisami quando aggiorni, per favore :3

Baci,

Gio.

05/01/13, ore 15:37

Allooraaa! Sam e Zayn sono l'amore, davvero! E invece Allison è.. è indescrivibile! Mi rispecchio molto il lei, davvero. Questo capitolo mi piace davvero tanto, continua così.

A capodanno sono andata ad una festa con amici, mi sono divertita molto. E tu? :)

A presto bella, un bacione mega mega mega enorme (esiste come frase?) <3

04/01/13, ore 12:56

Adoro questo capitolo :3 adoro tutta la storia, mi piace davvero tanto. Continua al più presto :)

03/01/13, ore 19:55

Bel capitolo!! Wow, questa uscita con Zayn mi è piaciuta molto!! :) Che belli che sono...davvero davvero belli :) Meno male che Allison ha preso Liam in tempo....e che bello che ha schiaffeggiato Louis, se lo merita! :D Bel bel capitolo :) Buon Natale e buon anno anche a te in ritardo :) Mmmh, capodanno a casa con due mie amiche a giocare a Just Dance 4, a mangiare, a truccarci...le solite cose penso :D poi siamo state sveglie a ballare fino alle 3 e mezza, poi ci siamo messe a giocare con Akinator fino alle 5! :D e tu come l'hai passato? :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/12/12, ore 19:37

La mia faccia quando ho visto il capitolo? EPICA
La concentrazzione mentale prima diniziare a leggerlo? ASSURDA
LOOOOL POSTA PRESTO FHHFXXGFSDTB3RFGFDHUUGGB *OOOOOO*

09/12/12, ore 00:55

Ciaoooooo!!! Mi piace questo capitolo , davvero. Però tiferò per sempre Harry,sono troppo carino insieme

06/12/12, ore 23:06

Here i aaaaaaaaaaaaaaam! Hai aggiornato, finalmeeeente! :D
Caapitolo stupendo, questi Zaam ci piaaaccccciono taaaaanto taaaanto :D Ossssssì :) e Allison è troppo tenera :3
Ripeto: capitolo stupendissimamente stupendo! Lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro. Ho già detto che lo adoro?! :33

COME PRIMA DI NATALE?! SEI USCITA DI TESTA?! DEVI AGGIORNARE MOOOOLTO PRIMA T.T

Comunque se hai voglia di parlare, io ci sono, sempre <3

E mi raccomando, guarisci presto!

06/12/12, ore 18:41

L'ho letta per la prima volta.
Mi piace tantissimo e scrivi molto bene!
Appena continui per favore avvisami, perché la sto seguendo.
Và nelle mie ricordate e seguite (:
Avvisami quando continui.
xxx
Directioner_xxo.

06/12/12, ore 18:00

Bel bel capitolo! Wow, questa festa è stata alquanto aljsfkdfghfjlkda :D <3 bello bello bel capitolo! Grandi parole di Niall <3 Nient'altro da dire, bel capitolo! La canzone è kasdhfk <3 Harry è un cuccioloooo :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

01/12/12, ore 20:25

SETTIMA RECENSIONE NEL SETTIMO CAPITOLO. <3
Mi sento realizzata :') Anche se per te è una coincidenza per me no u.u
Ok, basta sto sclerando ._.
Bellissimo il capitolo:'3
                                                                                                                                  Aggiorna presto
STAI MIGLIORANDO A SCRIVERE  DI FRASE IN FRASE.
*-----------*
 _Marta_ <3