finalmente la luce.
di evelyne_

07/09/12, ore 21:41

che carina alex! :) anche questa volta hai scritto benissimo (hai fatto un solo errore: quando la ragazza parla di sua sorella hai scritto parenta al posto di parenti, ma stai tranquilla, a tutti capita un piccolo errore di distrazione).
mi sono ritrovata molto nella protagonista: anche io spesso e volentieri metto una maschera, e sono in pochi a sapere chi sono realmente... . questa ragazza, dopo tante sofferenze, ha avuto la fortuna di trovare qualcuno che le vuole bene che la ama. io sto ancora cercando il mio principe azzurro, ma non voglio illudermi.
brava alex, davvero, brava brava brava!

05/09/12, ore 20:31

Ehy ragazza tu scrivi davvero bene! Fai provare ai lettori le emozioni del capitolo ed e' una cosa stupenda,davvero. C'e' chi scrive con termini perfetti ma non fa provare niente cosi' da far diventare la storia noiosa e invece tu scrivi benissimo e fai provare cose stupende. Tu sei sulla buona strada per diventare una scrittrice.
OH,UN'ALTRA COSA.. TI AMO DA MORIRE E NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE AMORE! <3

04/09/12, ore 21:11

ODDIO MIO È STUPENDAAAAA *w* idhenlaiwjsmsjsns
Giuro Ale, è scritta da dio e poi diciamo la storia (?) mi piace un casino :')
Mi rivedo molto nella ragazza quando dici che fa finta di essere dura ma in realtà non lo è, e quando dico che un ragazzo l'ha salvata non posso fare a meno di pensare ai nostri ragazzi che hanno salvato me e altre milioni di persone ♥
Il testo è scorrevolissimo e ben scritto, è dolce e tenero e insomma, amo come scrivi lo sai c:
Continua a scrivere perchè sei usnslsowikwnsna *-*
ciao splendore ♥