Sapessi dire no.
di Maelle_

05/09/12, ore 14:50

Ciao (:
Devo dire che per essere la tua prima shot te la sei cavata egregiamente ^-^ A me è piaciuta tantissimo, specialmente quell'aurea di mistero intorno ai due personaggi. Ma penso ci sia un po' troppo mistero... nel senso, come mai Bella vuole allontanarsi da Edward? Perché deve voler piangere alla fine? Capisci che intendo? (:
E' per questo che secondo me una continuazione sarebbe più che adeguata. Ovviamente, devi volerlo tu, non devi far felice noi.
Metto la storia fra le preferite, così magari se decidi di continuarla e pubblicherai un avviso, io la leggerò :)

05/09/12, ore 14:23

La storia è molto interessante sarebbe bello leggere il seguito,xchè così sembra mozza..............comunque brava

05/09/12, ore 11:24

per essere la prima volta ke pubblichi,
devo dire ke sei stata grande!!
Poi una storia hot... devo dire ke queste sono sempre le + difficili da scrivere.
sei stata brava.
non mi stupirei di vedere presto un prolungamento di questa storia.
adesso sono curiosa di sapere kosa succede dopo.
un bacione
roxy_91

05/09/12, ore 09:18

Molto carina veramente , mi è piaciuta tantissimo , sarebbe bello continuarla a leggere , magari una decina di capitoli non tanto lunga , ci vedo del potenziale in questa storia . Un bacio a presto

05/09/12, ore 08:52

Veramente stupenda sarebbe bellissimo se decidessi per un contunuo ,leggerti è davvero stuzzicante .

04/09/12, ore 23:44

E' una one shot, oppure la continuerai? :)

Comunque è davvero bellissima e scritta bene. Complimenti! :)

04/09/12, ore 23:41

mi è piaciuta tanto!!!ma nel finale sembra come se ci fosse un TO BE CONTINUED...se è cosi' continua ti prego!!!

04/09/12, ore 22:18

E' STUPENDA!!! *_*
Potrebbe essere il seguito di una longfic...
Voglio sapere che fine faranno 'sti due!!!
Baci Marty ^_^