I don’t love Larry Stylinson.
di EarthquakeMG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/08/21, ore 15:09

Sto letteralmente piangendo ora te avrai 28 anni o cosa e la storia è splendida

16/08/21, ore 15:51

sto leggendo la storia nel 2021 forse ora avrai 25 anni o sarai morta sad

30/10/15, ore 19:32

Mi spieghi perché adoro tutto ciò che scrivi? Hai sempre delle idee stupende e ogni tua storia non risulta mai scontata o noiosa. Prima di tutto mi è piaciuta molto la tua idea del "rifiuto" da parte di Louis del Larry. In realtà io amo i Larry, ma gli Zouis sono gli Zouis ù.ù. Poi la storia è scritta benissimo, ovviamente (te lo dico sempre lol), tranne per qualche piccolo errore di battitura. L'unica cosa """negativa""" è che avrei voluto durasse di più, ma solo perché non mi stancherei mai di leggere qualcosa che riguarda Zouis, sopratutto se la scrivi tu :) Bene, detto questo, adesso vado a leggere la os che ha scritto la tua amica, di cui hai ripreso alcune frasi nel capitolo "fanfiction". Dopodiché andrò a leggere altre tue os zouis, ma temo che ne siano rimaste troppo poche e che presto le finirò. Nooo. Come farò a vivere? Ahahah Ne devi scrivere altre ù.ù A presto, - Dana xx

02/01/14, ore 16:02

Anche se sono una Larry Shipper la adoro!
Fai solo attenzione agli errori ( e cerca di insultare meno)
Sei tra le mie autrici preferite!

02/01/14, ore 16:01

Molto carina anche se mi sembra che tu stia insultando un po' troppo i larry, per il resto perfetta brava!

02/01/14, ore 16:01

Scrivi molto bene anche se essendo una Larry Shipper ahahah.
Metto una recensione neutra perché il titolo non é fluido ;)

29/12/13, ore 18:56

Ho letto solo i primi capitoli e mi é sorta una domanda.

Hai scritto questa Ff per insulare le Larry Shippers? Per deriderle?

Se tu credi nella Zouis (?) puoi farlo pure e puoi scrivere quante FF vuoi,ma scriverne una per insulare le Larry Shippers..no.

Diciamo sia il titolo che l'introduzione urlano insulti.

L'unica cosa positiva che posso dirti é che nonostante tutto scrivi bene.

LarryDrug.

21/02/13, ore 21:36

Ehy ciao , non so se ti ricordi di me, ma non credo... comunque ho letto qesta piccola FF in un soffio ed è stupendaaaa ... le mie parti preferite sono quella del bacio , quella della panna e quella de motel *-*.... il fatto è che scrivi una meraviglia e mi coinvolgi e io impazzisco perché sono scene abuqhbdkjxhbdnjkc .... okay basta
Alla prossima, baci

02/01/13, ore 13:53

E anche questa è finita. Sigh. Tristezza.
Che dire? Non lo so, è tipo perfetto questo capitolo, chiude perfettamente questa raccolta. E la dichiarazione è così..Loro. Louis lo dice proprio spontaneamente e Zayn è così..Zayn. dio. Sono l'amore, sì. Louis, tesoro, non è che è nua novità che ti sia innamorato di zayn, lui lo sapeva, tutti lo sapevano, e non è mai stato un problema. Don't worry Boo.
Zayn con il Larry Stylinson la mettiamo che va a fare in culo e che lo Zouis Talik vince. Ti piace come cosa Zaynie? Oddio, okay basta.
Happy ending, yay. ero tipo 'e se fa finire male anche questa?' E invece no, grazie.
Sto dicendo cose senza senso. Mi dileguo. Brava come al solito, questa raccolata mi è piaciuta fin da subito. L'idea è molto originale (come ogni cosa che scrivi, ma questa le batte tutte, davvero).
Che dire, tanto non ti liberi di me, continuerò a tartassarti con le mie bellissime recensioni, yay. Mi spiace per te ahahah.

31/12/12, ore 15:53

Nuooooo è già finita?! Adesso posso deprimermi... Dimmi che ne scriverai un'altra, ti pregoooo *occhi dolci*
Venendo al capitolo... Bellissimo, si amano così intensamente ed io amo loro! Zay è dolcissimo e Loulou sembra un cucciolo, pur essendo il più grande! Bravissima

31/12/12, ore 14:52

NO DAI, è UN'INGIUSTIZIA FARLA FINIRE COSì.
TE LO GIURO CI SONO RIMASTA DI MERDA!!!
AHHAAHHAHAAH PERFAVORE CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAA
SAREBBE BELLISSIMA, è UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE E VORREI  VEDERE LE REAZIONI DEGLI ALTRI RAGAZZI QUANDO GLI DICONO KE SONO FIDANZATI, SOPRATTUTTO QUELLA DI HARRY!!!
PLEASEEEEEEE CONTINUALA
SPERO LA CONTINUERAI  ù.ù E BUON 2013 !! <3

31/12/12, ore 14:16

piange , piange a dirotto la volevo interminabile questa raccolta di Os .
Cioè perchè finirla ? cioè davvero ? daiiiiii
Mi sono ripresa un finale stupendo non c'è che dire bello , bello . Adoro Zouis e grazie a te ancora di più.

12/12/12, ore 20:00

Va bene,allora.Da che inizio?Mmh..ho letto questi dieci capitoli in due giorni,anzi,in due sere,e mi piace da impazzire.E' una delle più belle Zouis che abbia mai letto,sul serio,oltre alla stupenda Zouis di electric diorama,questa è meravigliosa,decisamente.Riferendomi ai capitoli..la scena di quando Zayn doveva leggere ad alta voce la Zouis mi ha fatto emozionare e ridere allo stesso tempo.E vogliamo parlare delle scuse di Lou?Fantastiche LOL.E' davvero bella,non vedo l'ora che posti il prossimo,anche perchè la Zouis è la bromance che amo di più tra tutte  :3 A presto :D <3

06/12/12, ore 18:20

QUANTO CASPITA SONO BELLI STI DUE?
DSGJKFGFHJKGHFJKGHH, io non ho parole sul serio.
Zayn sta forse nascondendo che prova qualcosa per Lou? Per questo non gli ha detto nulla?
Cazzo, sono perfetti.
E questo capitolo lo è, senza dubbio.
Capitolo di passaggio, ma lo amo sul serio.
Si capisce tutta la frustrazione che prova Lou per la storia del Larry Stylinson.
E poi cerca di capire cos'è che prova per Zayn.
Davvero bellissimo.
Ancora complimenti! <3
A presto.

-Rose.

03/12/12, ore 17:33

Louis in questo capitolo è un po' me in questi giorni (alcune teorie sono davvero..probabili?). Ma poi arriva Zayn e i loro momenti e ritorno in me -ringraziando il cielo-.

Inizialmente non avevo letto il titolo, dovendo sbrigarmi visto che dovevo leggere sul pullman ed ero tipo un po' stranita in effetti, soprattutto dopo le ultime battute, poi leggo il tuo commento e tutto si è fatto più chiaro. Per la cronaca: non deludi mai, tranquilla. Non c'è niente che non riesci a scrivere bene (è corretto, ha un senso? se non ce l'ha scusa, ma il mio cervello è in botta).

In realtà secondo me a Louis prendono questi momenti, in cui magari si chiede se davvero è innamorato di Harry, ma credo che odi così tanto le larry shipper che anche se lo fosse non gliela darebbe mai vinta e non l'ammetterebbe mai. AHAHAH
E anche qui il nostro Louis è un po' ritardato, ovviamente, e non capisce che Zayn sta parlando di lui. avrei voluto urlare 'Svegliati coglione, sta parlando di te!' (perchè sta parlando di lui vero? Oddio, adesso mi è preso il dubbio anche a me. Accidenti al mio cervello. Se non è così mi vado a sotterrare da qualche parte per la figura di merda).

Okay, la smetto. Brava come al solito. Mi piace che hai trasformato questa raccolta come FF in pratica. E' figa.
Brava bellina :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]