Due estranei a partire da due anni fa.
di In love with James

05/09/12, ore 00:40

Ciao! Ho trovato per caso questa storia e devo dire che il prologo è molto interessante.
Una cosa ti devo chiedere: questo è così corto solo perchè è il prologo, no? Se stai facend tutti i capitoli così ti consiglio di farli un pò più lunghi..poi è solo un consiglio, non mi scannare ahahah!
Mi piace molto la descrizione della ragazza... Quando vedi una ragazza come lei puoi solo dire :wow.

si tutti pensavano che lei fosse bellissima,bella da far innamorare chiunque.
I suoi occhi non erano ne azzurri ne verdi,semplicemente marroni, occhi da cerbiatto la chiamavano,i suoi occhi trasmettevano dolcezza infinita.Vogliamo parlare del suo fisico? Non era altissima,era nella media,aveva le curve al punto giusto,i capelli le ricadevano perfettamente ogni giorno ed erano biondi.Beh, ora vado, ciaooo:***

05/09/12, ore 00:36

Ciao :)
Vagavo tra le FF di EFP e mi sono imbattuta nella tua .. spero non ti dispiaccia se ti lascio un commentino :)
Voglio avvertirti che, come ogni mia recensione che si rispetti, io evidenzio sia i pregi che i difetti della FF, quindi tieniti pronta ..
Innanzi tutto voglio complimentarmi per il metodo di scrittura che usi. Anche se commetti alcuni errori, il modo in cui scrivi è scorrevole e leggero .. mi piace. Come ho già detto, però, qualche errore c'è, per esempio:
-Gli articoli. In alcune frasi ho notato che manchi gli articoli. Ora, non vorrei sembrarti una di quelle maestrine 'sotuttoio', ma gli articoli sono importanti in una frase, soprattutto se in questo contesto.
-La punteggiatura. Ho notato che tendi a sbagliare 'molto' gli spazi dove collocare punti e virgole. Mi sono ritrovata a leggere una frase senza virgole e, dato che io leggo ad alta voce (sono un pò strana), giuro che mi è mancato il fiato per alcuni secondi .. se magari non vuoi mettere un punto abbastanza frequentemente, non c'è problema, ma le virgole faresti meglio a metterle prima che una tua lettrice si soffochi con la sua stessa saliva ... meglio prevenire che curare :)
Io ho detto la mia. Mi dispiace se ti sembrerò troppo schietta e rompimaroni ma, credimi, non sarebbe stato meglio se ti avessi fatto i complimenti su tutto, perché non sarebbero stati veri ..
Spero accetterai le mie critiche :)

*TOOMUCHLOVE*