solo io e te
di immapanda_

05/09/12, ore 14:25

Bello!! Mi hai attirato subito parlando di questo ragazzo.E poi anche se mi aspettavo una storia un pò più lunga mi ha attirato lo stesso!!
Questi due ragazzi che non hanno un nome.
Che non si conoscono e che si trovano ad amarsi anche se in un modo diverso dal normale.Molto bello!!
Continua così!!
Bacio
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 02:27 pm)

05/09/12, ore 01:47

hey ciao :) sinceramente entrado a leggere questa one-shot mi aspettavo qualcosa di un po' più lungo e avvincente. Per carità scritta bene, nessun errore di tipo ortografico o grammaticale da quello che ho notato ma non c'è nemmeno un dettaglio che sia uno... sarebbe un'introduzione perfetta per una storia con più capitoli (escludendo naturalmente la parte finale dell'occhiolino) e facendoci immedesimare meglio nel personaggio della nostra protagonista (chi è? dove lavora? la giornata durante la quale si è "scontrata" con bellissimo ragazzo era iniziata normalmente? quali pensieri aveva? con chi messaggiava? le sue amiche sapevano qualcosa di quell'uomo che l'aveva così colpita?). Così com'è scritta, come ho detto, mi sembra corretta ma non si sentono le emozioni qua dovrebbe essere ben percepibile la curiosità, il desiderio, la passione, la complicità. A presto

05/09/12, ore 00:45

che storia .... non so bella quanto veloce o comuneue veloce come il tempo della relazione mi pare.
Sono contenta di essere io a recensirla per prima non so perche forse perchè è anche la prima volta che leggo una cosa simile e non me ne pernto affatto
Magari sono di altri gusti con un po più di descrizione anche se questa è stata veramente piacevole leggerla
complimenti -elettra-