Non lasciarmi mai!
di Fefy94

23/07/13, ore 00:06

Ciao cara =)
Sicuramente l'avevo già letta ma volevo darmi una rinfrescata alle tue fic e commentarle ^^
Carina ma forse un po' troppo da sognatrice e poco realistica!!
Per carità è una Delena e come tu ben sai io li adoro e non posso dare giudizi negativi su una FF Delena, però ecco puoi fare di meglio, ora vado a leggere le altre =)
Un consiglio ... più descrizioni e più suspense. Rendono una fic molto più gradevole!!
Un bacio,
Anna

02/11/12, ore 00:36

Ciao! Mi sono imbattuta per caso nella tua one- shot, e dato che è mia abitudine, lasciare un commento quando leggo qualcosa, lo faccio anche adesso.
Si, lo ammetto, i personaggi sono davvero oc come da te preannunciato, e non credo li vedremo mai così.
Sarebbe davvero inverosimile.
Damon ci ha abituatea momenti di dolcezza infinita, ma Elena no, non l'abbiamo ancora vista così.
Chi lo sa, se la quarta stagione non ci riservi delle sorprese. Non credo che Elena farà una scelta, ma sognare non costa nulla.
Capitolo abbastanza scorrevole, scritto in modo semplice e lineare.
Da quello che ho capito, è la tua prima opera, e ti comunico, che non è andata male. Apprezzo il fatto che non hai esagerato usando termini elaborati per colpire il lettore. Spesso chi cerca di strafare, commette molti più errori del dovuto.
Brava!
Tess

31/10/12, ore 12:57

Ma che dici???
è carinissimoooooooooo!!
Sono belli entrambi, e poi ho anche io il sentore che Damon deve decidersi ad andarsene se vuole che Elena si dia una mossa!!
Baci e scrivi ancora, che sei brava!

09/09/12, ore 21:04

Sono passata immediatamente a leggere la tua OS, e per fortuna aggiungerei! :)
Veramente bellissima, adoro il fatto che Stefan faccia il possibile perchè Elena e Damon siano felici nonostante la ami, e il tuo sottolineare che poteva ricordare DC mi fa amare la cosa ancora di più.. ;) E poi quanta dolcezza, mi sembra di immaginare la scena nella mia testa.. *_______*
Complimenti davvero, se avessi voglia di scrivere altro sarei felice di leggerlo!
Un bacio, Ele!

07/09/12, ore 12:35

Tesoro!!!!
Finalmente sono riuscita a leggerla tutta! Scusami tanto per il ritardo, ma sono stata infinitamente impegnata questa settimana!
Allora, inizio col dire che il modo in cui è scritta è molto lineare e scorrevole. I dialoghi sono perfetti, insomma fantastico lavoro!
Complimenti davvero, anche per come è svolta la os. E' molto 'divertente' il fatto che nonostante Elena sappia che può convincerlo a rimanere soltanto ammettendo i suoi sentimenti, sceglie di tentare prima un altro approccio, provando a convincerlo semplicemente. Per questo Elena è perfettamente IC, non glielo confessa fino a quando non ha terminato tutte le alternative .. è proprio fatta così, che ci vogliamo fare?
Mi è piaciuto anche come hai descritto il personaggio di Damon, bel lavoro.
Un'ultima cosa: il finale non è affatto così sdolcinato: ho letto di peggio e poi, almeno nelle FF, io credo, ci è permesso sognare fino in fondo :)
Ancora bravissima per tutto e spero di leggere presto un'altra tua storia!
Xoxo, Delena_96

06/09/12, ore 08:39

Cavolo ... è ... è ... bellissima !
Un finale del genere sarebbe fantastico ...
Adoro Damon *-*