Ti amo? Forse
di anna21

20/07/13, ore 16:26

Ehilà!
Nei preferiti.
Perché, devo ammetterlo, questa storia mi ha fatto sognare.
Complimenti! *-*
Ti adooooro,
Vilu. <3

05/09/12, ore 14:35

Bravissima e ci credo che hai messo molto tempo a finire sto capolavoro e l'incidente è colpa mi..cioèèèè...del mio gatto U.U
Ugo:Ancora con sta storia?
Si,è colpa tua U.U
U:Non sei simpatica!
Ma dai -.-"?Comunque la storia è bellissima,è bello far soffrire i Duncan con i tutù da ballerina classica!Muahahaha!Continua così che vai forte,ragazza ;-)!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina

05/09/12, ore 13:14

Questa fanfiction è bella.
L'ho letta tutta d'un fiato, senza interruzioni, mi è piaciuta troppo nonostante la presenza di Courtney (a me non piace, non so se si era capito).
Veramente bella, senza errori e con un testo scritto alla perfezione.

_Nobody_

PS. scusami se la recensione è poco soddisfacente ^^"

05/09/12, ore 12:57

*una risata dall'alito mortifero invade l'aria spaccandola in due*
Buongiorno!... no, anzi BUONANOTTE! Sarò pur un incubo per tutti, ma questa storia, scusami cara, riceve una gloriosa bandierina arancione per i seguenti motivi che forse, ti hanno già elencato.
• "a prendere il prezioso palmare dal negozio" sarebbe corretto dire "al negozio"
• "altre volte lo detestava." hai ripetuto "volte"
• "mentre ritornava" dove ritornava? manca lo stato da luogo.
• "Il palmare tra le dita aguzze e lo sguardo fisso su quel suo aggeggio elettronico" non si capisce bene cosa stai dicendo. o sono io il rincoglionito che non sa leggere?
• "entrargli da un' orecchio e ed uscirgli da un' altra. " EHHH! ERRORE! entrarLE (è una ragazza no?) da un orecchio (senza apostrofo, è un nome maschile) e uscirLE dall'altro (l'altro orecchio, maschile)
• "mentre il cuore pensava sarebbe scoppiato a minuti" anche qui hai sbagliato tempo verbale.
• L'HTML è abbastanza corretto. non fraintendermi, è bella come storia, e i personaggi OOC, ma la bandierina è critica proprio per questi motivi. Te la darò verde non appena li avrei corretti ;)

alla prossima Riuk

05/09/12, ore 02:02

Ciao Anna.
Avendo letto nell'introduzione che sei stata costretta a scrivere per due volte questa storia, mi sono incuriosita e ho deciso di leggere.
Dunque...
Mi chiedo come possano esserci così tanti errori, visto che sei stata obbligata a stendere non una, ma ben due volte il testo. Lo avrai sicuramente riletto, no? E allora come è possibile che si sia un numero così alto di sviste madornali?
Ti elenco tutti i refusi da correggere assolutamente:
1) "un'idiota": stai parlando del fratello di Courtney, che si presume maschio. Perché inserire quell'orrendo apostrofo?
2) "LI addobbi": no, l'articolo è sbagliato. "GLI addobbi". Ma sono certa che sia stato un errore di battitura (o almeno voglio crederlo);
3) "si": scritto così, è una particella pronominale riflessiva. Quando ha funzione avverbiale, come nel tuo caso, va accentato sempre e comunque;
4) "C'E' l'avrebbe fatta": questo errore si ripete due volte nel testo. Il "c'è" scritto da te vuol dire "stare, essere presente"; quello che volevi dire, invece, deve essere scritto attaccato, "CE";
5) "quel ragazzo che l'aveva lasciatO": a meno che Courtney non sia un ermafrodito, ci doveva essere una "A" al posto della "O";
6) "crestE verde": errore di battitura;
7) "un'oggetto": è maschile, perciò niente apostrofo;
8) "guadagna dollari e vinceva": se stai scrivendo al passato, non usare il presente! Cambia con "GUADAGNAVA";
9) "ne tanto meno": il "né" va sempre accentato;
10) "un'orecchia": per quanto esistano due diversi singolari di questa parola, è preferibile usare la forma maschile, "UN ORECCHIO";
11) "la ragazza DEI capelli mori": errore di battitura anche qui;
12) "a cui gli si mostravano": ci sono un po' troppi pronomi, non pensi? Bastava un semplice "a cui mostravano";
13) "gli urli": fino a prova contraria, la parola esatta è "LE URLA".
Altro appunto prima di concludere: lo spazio va inserito solo dopo i segni di interpunzione, non dopo l'apostrofo. Non mi puoi scrivere "Quant' è bella" o "l' avvocato".
Ti prego di correggere il tutto, rivedendo un pochino anche la punteggiatura.
Alla prossima,

Amor31