Boxer
di FranciUK

05/04/13, ore 18:54

Salve, vorrei non commentare la storia, ma una mia amica mi ha sottratto il computer leggendo come una pazza!
Lei adora gli One Direction, ma non è registrata, quindi la farò scrivere:
Ciao, sono Elisa e ho letto la tua storia...E' stupenda e sto morendo!!!E' mooolto bella e scritta mooolto bene!
In questo momento sto ringraziando le forze misteriose della tua mente che hanno prodotto questa meraviglia!
Penso che d'ora in poi amerò i boxer e gli smoking! Ancora complimenti! Ora vado a leggere sta storia davanti al poster
di Louis per la 134 esima volta!
Ok, ora sono Meddy_Cuore_Nero! La mia amica qui vicino sta impazzendo! Sta rotolando per la stanza urlando: Louis sono una pallaaaa!
Non so come cavolo hai fatto O.o!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Meddy_Cuore_Nero
E Elisina Porcellina(che mi sta uccidendo perché vuole essere registrata... Elisa, perché hai quel coltello O.o?)

04/12/12, ore 12:58

MI fai morire:) E' scritta benissimo cavolo!
Perchè non dovresti continuare?
In ognuna di noi c'è un lato pervy.. quindi perchè non portarlo a galla?
ahahaah che male c'è??
Continua mi raccomando:)

Baci ♥

10/10/12, ore 19:05

ma dove lo trovi il coraggio di scrivere queste cose? comunque xD sono rimasta traumatizzata! <3 <3
Sono Alessia, l'amica di Clara.

-Ale

22/09/12, ore 00:22

WaU, lo so è squallido dire "WaU" comunque le tue One-Shot sono "WaU", se non ne fa altre ti impicco *falosquardominaccioso*, ci vediamo alla prossima One-Shot <3 Xx

14/09/12, ore 14:24

Oh mio dio, questa shot è la più bella che abbia mai letto, dico davvero! Sei stupenda, non smettere di scrivere queste os rosse ti prego **

10/09/12, ore 16:22

*O* ma tu scrivi benissimo, mia cara ragazza!!
Non puoi assolutamente smettere di scrivere OS rosse, infatti ora ne pretendo un'altra èè C:
Ma cavolo, questa OS è fantastica *--*

09/09/12, ore 12:38

Oddio!!!!!!!!!! Amo questa storia, è una delle migliori rating rosso che io abbia mai letto! Dato che sei davvero brava, volevo chiederti un favore (se non ne hai voglio fa lo stesso) Puoi passare a leggere la mia OS rossa? È la mia prima e vorrei il tuo parere! TI PREGOOOO <3

05/09/12, ore 21:39

AMO la tua OS ok?ok continuerai a scirverne altre? certo che si... ok ora che mi sono fatta tutto da sola non ce bisogno neanche che mi risponda o che tu legga sta recensione ahahahah oddio ma ricoveratemi vi prego....... anyway (?) amo la tua OS....ok  ti lascio con un saluto alla Danielle Peazer Bye xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Liam is my Boyfriend xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

05/09/12, ore 16:48

Davvero, sorella... che ora era quando hai scritto sta super bomba di OS??? Ve beh... comunque tra me e te non chi spara più cazzate. CONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

05/09/12, ore 13:43

Ciao ho letto solo ora la tua OS è devo dire che mi piace molto.
Scrivi molto bene.
Secondo me non dovresti assolutamente smettere di scrivere queste OS.
Comunque ora  vado a leggere le altre. Ti farò sapere cosa ne penso :)
Un bacio,
LouisAnna.

P.S. se ti va passa da me a leggere alcune delle mie FF, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. Ora  vado sul serio. Ciaoo :)

05/09/12, ore 11:39

veramente bellissima e scritta davvero bene,mi è piaciuta soprattutto la parte della vasca. adesso vado a leggermi le altre. non smettere, ti preeeego.
baci, martina :)

05/09/12, ore 08:38

Hey you!
Caccola, ma quando la smetterai di scrivere se OS?

Cmq, voglio sopprimere lo/a stupido/a gatto/a k stamattina all'alba delle 7.48 ha fatto cadere un vaso!?!?
Probabilmente è stata la Mao, perché quando vuole uscire da queste cose, però cazzo, non così presto!!!
Infine a me e mio fratello è toccato pulire tutto perché i miei erano già usciti!
⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡⚡

Gellato caccola
Dalla tua gellata preferita (?)

Ps: pronta x la scuola?

05/09/12, ore 02:00

Mi fai sempre più schifo, ma questa mi è piaciuta più dell'altra (?)! ok mi state seriamente attaccando la Styles infection (come la chiama la Rika)! ti prego dimmi che è il ciclo che fa scrivere sta roba, altrimenti mi tocca cominciare a preoccuparmi sul serio!
ora credo che andrò a dormire (sto seriamente dicendo ciò, io, che non mi si fa mai l'ora di dormire?) Vabbè! ti lascio! buona notte!