Ma come ti vestiih!?
di mindsbloom

17/12/14, ore 19:26

IO VOGLIO PARTECIPARE A NAZIONI E DONNE! !!!
Puoi convincere Ice a partecipare? ? *^*
Se si, <3 ti voglio bene :3
E ti mando i miei cioccolatini fatti da me con taaaaaanto amore~♥
Comunque, bel capitolo veee...

Mio Dio! ç.ç *si dispera* É stato così... Così... Così COMMUOVENTE! (?) Povero Rod, Foreveralone... A sto punto si fa un bel selfcest con Nyo!Austria e la finiamo qui u.u E poi, Natalia. *A* Non preoccuparti ragazza, ci sono sempre io per te, con tanto aMMore :'3 *evita raffica di colpi* Un'ultima cosa: Ivan non ti azzardare a trattare così tua sorella altrimenti prenderò provvedimenti! (?) Beh, e con questo Adios cara! Aspetto impazientemente la prossima stagione :'3 shiny_chan P.S La canzoncina di crisantemo è troppo figa! WE GOTTA FUCK 'EM ALL! <3 P.P.S. Anche io shippo la MazzaxManica :D

OH MIO DIO !
Ma tu sei grande !
Ci metti passione nello scrivere anche se le storie fanno sbudellare dalle risate e...e...e non so cosa scrivere,ma queste storie sono fantastiche
Nonno Roma: Perchè ci sono io !
Io:Guarda che tu appari solo qui.
NR: E tu quale hai recensito ? *sogghigna*
Io: Giusta deduzione nonno ti tengo così mi aiuti a recensire
NR: Yeee!
Io:Ciao,ciao
Nonno: Alla prossima!
*salutano con la manina*

29/09/12, ore 01:27

HO DECISO *^* Voglio partecipareh! Ti pregoooooooh~~~~!!! *fa gli occhi dolci*
Voglio combinare un po' di casinoh! *aura malvagia*

Comunque, adoro questa parodia XD E Seychelles gelosa di Arthur... Ma dai! X°D se volevi farmi MORIRE dal ridere me lo dicevi prima!!
E.....il....BAD FRIEND TRIO!! *^* Ore-sama Puroisen!!! Veeeh~

Non fare caso, quelli di sopra si chiamano 'scleri notturni' XD E vuoi vedere che
Mi sognerò Nazioni e Donne stanotte??? Ti farò causa! (??)
XD

Con una pizza, un panda, un amore meridionale e passione spagnola,
Sery_Vargas in questo momento... La cattiva, Muahahahahhahahahah *progetta con Gilbert l'omicidio di Austria*

29/09/12, ore 01:10

OkOkOkOk, non ho mai lasciato una recensione n_n" *faccio schifo*
AMO LA TUA RACCOLTA! *O*
Non sono mai stata una fan di shonen-ai yaoi ma....... LE DEMENZIALI LE ADOROOOH!!!
XD Ma sei siciliana? 'calare a pasta' nella Sicilia lo usiamo...*pensierosa*
Comuuuuuuuuuunqueeeeeeeeeeh *scleri* SONO UNA LOVINO FAN SFREGATATA!! *^* ti preeeeeeeeegoh!! *si mette in ginocchio*
*^* Voglio partecipareh~!!!

XD Ok, la smetto di sclerare e dire cose senza senso...
PANDAAAAAAAAAAAAAAAAA~!!!!!!
Appunto -_-" *fa un coro con Vash* Ricolaaaa~!!!!!
Mi sa che oggi sto male.....*si controlla la febbre*....... Vabbè, IO ODIO A MORTE il parassita austriaco!!!!!! E sono una fan fermamente convinta u_u della Prussungary!

Detto questo, che non ha minimamente senso,
Pizza. panda , amore Italiiano e passione spagnola,
Sery_Vargas!

17/09/12, ore 18:09

Ma ma ma..povero Ludwig xD
Anche se me lo sarei dovuta aspettarexD
Anch'io ho reagito come la spettatrice tipo sentendo la parola pantaloncini collegata a lui xD
E sono felice perché è stato finalmente svelato il segreto di Prussia!!Non avrei mai creduto che si desse alle pastiglie xD
E la pubblicità sull'acquisto degli strumenti musicali online??Grandissima!
Heracles in modalità dottore..ahahah!!

Al prossimo capitolo!
Se non lo sapessi già,sei un vero toccasana contro malumori e depressioni!!
Ciao**

Dunque dunque..da dove iniziamo...
Se il tuo scopo era quello di far ridere,ci stai riuscendo alla grande!!
Le pubblicità sono fantastiche!!
Mi è piaciuta molto quella di Vash e Liechtestein e ti ringrazio per il piccolo siparietto RuPru **
Roderich mi sta sconvolgendo sempre di più X°D
Elizabeta punk!!:D Wow,non ci avrei mai pensato!Però pensandoci,me la vedrei bene**
Tanto ormai si è capito chi è l'uomo tra i due u.u xD.
E ho amato l'Olanda random che è comparso^^

Vado a leggere il prossimo capitolo!
Scuola permettendo,spero di rimettermi presto in pari^^
Ciao**

16/09/12, ore 20:08

Posso riassumere la mia recensione in una parola:f a v o l o s a.
Favolosa perché totalmente azzeccata:riesco a immaginarmi benissimo Polonia e Francia nei panni di fashion stylist.
Favolosa perché esilarante; sono una tipa abbastanza seria,ma mi hai fatto sganasciare dalle risate xD
Non ridevo così quasi da una vita:)
Favolosa,infine,perché c'è Feliks e un altro aggettivo non sarebbe stato altrettanto adatto
Polonia con il suo "tipo" e la risata come il suo amico pony:fantastica xD

Vogliamo parlare de "Il magico mondo di Roderich"??xD Mi sa che mi ero fatta un'idea totalmente sbagliata dell'austriaco xD

Voglio proprio vedere chi saranno le prossime vittim-,pardon i fortunati concorrenti di questo show!!

Ciao^^

14/09/12, ore 19:06

Nuoooo T_T Sapere che la prossima è l'ultima puntata mi fa sentire triste, perchè mi ricorda che l'estate è finita e lunedì inizia la scuola D:
Comunque... sigh.... Mi hai fatto troppo bene! Sono uguale XD Ed è stato pure Herakles a scegliermi, yeah :P Però, devo dire, la verità, se dovessi scegliere adesso, mi porterei dietro Chris :Q___  Chris, fanboyeggiami! *__*
E la canzone XDDD Pedo Tomato XDDD
Per la prossima puntata mi immagino un restyling del Trio (che, a proposito, è stato fantastico in questa puntata :D), oppure, ancora meglio, la vendetta delle vittime del programma su Francis e Feliks è_é Ce ne sarebbero delle belle XD e poi, l'annuncio di Ungheria, ma LOL (sembra Beautiful sul serio X'D)
Inoltre (?) sono in cerca della base di Rossana, perchè sto provando seriamente a cantare la Gerita song (ormai la chiamo così :P)... Mi sono troppo affezionata alle canzoncine irritanti (che poi irritanti non sono, visto che sono fantastiche :D)...
Ahhh... aspetto il prossimo...sigh...l'ultimo capitolo :(

14/09/12, ore 18:37

Bwahahaha! *muore*
Il culo di antonio è stato il vero protagonista di questa puntata, ma non poteva essere altrimenti u.u (Lovi non essere geloso!)
Roderich, mi dispiace ma devi rassegnarti, nessuno ti vuole O.o
Oddio, IO a prendere un THÉ con ARTHUR *resuscitamuore* Anche Alex è contento :3
Awh, mi dispiace per Seychelles *si tappa il naso e l'abbraccia*
Ed infine ti faccio i complimenti per farmi ridere ogni volta con ogni puntata e mi dispiace che tu non possa continuare *si dispera*
Spero che tu aggiorni prestoo~ :3

12/09/12, ore 09:18

La canzone è stra mitica XD Finora è la mia preferita, a "Ludwig sei proprio un piccolo Hitler" stavo svenendo (non scherzo XDDD) e poi il coro celestiale è la ciliegina sulla torta *__* se sapessi cantare farei una cover di tutte queste canzoni (ma forse è meglio che non provi XD)
Comunque, nemmeno io conosco troppo bene "mi ha lasciato, cambio vita" (ho visto si e no un paio di episodi), però devo dire che Nazioni e donne mi intriga :3 (sicuramente di più della versione originale :P)... Anche se non so chi altro otrebbe partecipare... Ci devo pensare XD Prussia mi piace come "commentatore" LOL
Complimenti :D (ed anch'io voglio conoscere uno come Cris D:)

11/09/12, ore 20:17

Povero Matthew! *piange* Li avranno buttato addosso lo sterco di pony D:
E poi Alfred è un figo con o senza lardo(?)
E parlando di uomini e donne... Non ce le vedo ad Austria vome tronista O_O
Magari si porta una diamonica dietro e comincia a suonare Chopin DDD:
Aspetto con impazienza la prossima puntata o3o

11/09/12, ore 14:09

Ehilààà bello anche questo XD
Anche se nessuno me l'ha chiesto (?), devo dire che ho preferito la canzone di Gilbo-chan a quella di Ucraina, forse perchè provo una forte repulsione nei confronti della sigla di Mermaid Melody (o forse, ed ancora meglio, semplicemente perchè Gilbert è AWESOME :3)
Comunque, mi sembrava troppo strano che nulla fosse andato storto in "Ma come di vestih!?"....  Per la prima (e forse unica XD) volta avevano scelto dei vestiti decenti, ma era solo per nascondere la trippa di Alfred XD
Il prossimo che manderei.... Umh..... Credo Matthew (che ovviamente si auto-candida, visto che nessuno sa che esiste XD) con lo scopo di smettere di essere invisibile LOL Altrimenti non lo so, preferisco le sorprese XD
Bye Bye, complimenti ed al prossimo capitolo :D

10/09/12, ore 19:34

Che bello questo capitolo *^*
America con la pancia a esplosione (?) mi ha fatto ridere come una matta :'3
Aaaaaaalla prosshima *^*

Mi hai fatto scompisciare dalle risatee!
Ci manca solo paint your life di barbara! x°D
Bèh, sono curiosissimissima di vedere chi sarà il prossimo\a! xD