Profondo come l'oceano
di Rota

05/10/12, ore 23:57

Dai, sarò scema ma ero convinta che i capitoli fossero solo tre, mi ha piacevolmente sorpreso la comparsa del quarto capitolo, bene bene! :)
Ecco, di questo capitolo mi ha colpito molto la scoperta che esiste una terza amante nella vita di Den: Andersen! Cara, preziosa ascia! Questo mi suggerisce qualche scenetta crack... <3

24/09/12, ore 14:23

Bene bene! Sono molta soddisfatta da come procede il rapporto sperimentale di questi tre e questa lemon finale è stata proprio la coronazione perfetta del capitolo.
Mi è piaciuto moltissimo Olanda all'inizio del capitolo, quando si è lasciato andare <3 Ho provato una tenerezza infinita per lui <3
Come sempre, posso solo farti i complimenti <3
Alla prossima <3

14/09/12, ore 09:11

Ok, il primo capitolo l'ho recensito su Whitepages, mentre per il secondo eccomi qui!
Beh, che dire? Che Danimarca è davvero uno stupido. E che capisco tutta l'ira di Olanda! Sono curiosa di vedere come e quando verrà a riprendersi la sciarpa, e cosa deciderà di fare in merito a tutta questa storia!
Anche perché tutto sommato, è lui l'unico ad avere seri problemi con questa relazione a tre. E non mi stupirei se si scoprisse che uno dei problemi è che in realtà sia innamorato di Belgio.
In ogni caso, complimenti <3 Resterò con il fiato sospeso fino al nuovo capitolo <3