Le parole che non ho mai detto
di Karon

18/10/12, ore 12:02

Va bene mi sto auto fustigano da sola... =_= non potevo prima leggere questa e poi l'altra?! No! io dovevo partire da quella prima! Ma va bene lo stesso... il rapporto che c'è fra i due è stupendo! Mi piacciono sempre di più, ammetto che mi stai facendo avvicinare anche a questa coppia!
Complimenti davvero bellissima!
Le parole che hai scritto scivolano leggere e cariche di dolore dinnanzi ad i miei occhi... le sento sulla mia pelle come fossero mie... Taro... mio dolce piccino... Morisaki può volerti bene come pochi sapranno fare nella vita... ^//^
Ahhh scusa me ne vado che ho già scocciato troppo!
Bacioni!
Lily

16/09/12, ore 19:03

Karon...ho riletto più di una volta la tua storia e ogni volta l'ho trovata sempre più bella e intensa.Certe sensazioni ti sembra di sentirle per davvero,come l'affanno di Taro che corre per le vie di Nankatsu di notte.Una descrizione di Taro, ormai ventunenne, che ci emoziona e non si allontana per nulla dal personaggio che abbiamo conosciuto e apprezzato da quand'era ragazzino: la sua bontà d'animo, il suo altruismo, il suo mettersi da parte per amore degli altri (anche per suo padre) Molti di noi hanno immaginato che Misaki abbia nutrito da sempre dei sentimenti particolari per Tsubasa, non ricambiati se non con un grande affetto fraterno. E se questi sentimenti col tempo crescono, diventando amore, cosa succede nell'animo di Taro quando vede il suo Tsubasa fidanzarsi, sposarsi, avere un figlio...? Ci hai pensato tu a dircelo e l'hai fatto con grande profondità, regalandoci un Taro che forse, giustamente, e' anche un po' stanco di doversi mettere sempre da parte, e vuole essere felice, mettendo la parola 'fine' una volta e per sempre al suo legame con Tsubasa, che l'ha condizionato troppo anche a livello professionale. Bella, bella davvero e attendo presto nuovi sviluppi!
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 07:06 pm)

05/09/12, ore 13:11

La storia è molto bella e mi ha incuriosita subito. Mi è piacuta come hai descritto i pensieri di Taro e come hai ripercorso la loro storia.
Inoltre penso che tu abbia decritto molto bene anche il dolore che Taro prova e non il fatto che non riesce a trovare una sua individualità
calcistica e poi penso che la storia tra Misaki e Morisaki sia davvero una bella idea.
P.S: Comunque nel testo ho qualche errore d battitura XD

ARCOBALENO_

05/09/12, ore 12:23

Ma AWWWW! *_*
Quando ho aperto la pagina del fandom, oggi, e ho letto l'introduzione alla storia sono rimasta un attimo "WTF?!" per la sorpresa! XDD E allora mi son messa subito a leggere!
*_* ma che carinah! Come ti dissi, anche io ho rivalutato Taro moltissimo grazie al Golden. Takahashi ci ha mostrato un pg molto più complesso di quello che sembrava, con un piacevolissimo 'lato oscuro' - se così vogliamo chiamarlo XD. Mi è piaciuto come hai reso il conflitto interiore del giovane, la sua 'mancanza di identità individuale' come giocatore. Credo che sia l'aspetto più importante emerso nel Golden: Taro si è rotto i cicisbei di essere l'ombra di Tsubaldo, e ha ragione!
Così come ho apprezzato il modo in cui hai ripercorso un po' tutti i vari passaggi della 'storia' tra loro due, attraverso i pensieri di Taro.
L'idea di Misaki e Morisaki insieme mi lascia un po' spiazzata, ma mi incuriosisce molto! ** (stranamente, mentre riesco a immaginare Yuzo accoppiato ad altri pg, sono estremamente conservatrice per Mamoru, che può stare solo con Yuzo XDDDD. Le fisse, che ci vuoi fare?). Anche perché, assolutamente, ce lo vedo tantissimo a fare quello che ascolta con pazienza.
Mi è piaciuta un sacco la parte iniziale, quando quel pirlotto di Tsu comunica a Taro che vuole dargli il suo nome al primogenito e Taro pensa: "Mi stai prendendo per il culo, vero?!" XDDDD No, Taro, non ti prende per il culo, è solo che proprio NON CI ARRIVA! XDDDD *patpatta Taruzzo*
La storia è davvero piacevolissima, ma se non do consigli di carattere tecnico non sono contenta (XD abbi pazienza!): attenta agli errorini di battitura, basta rileggere la storia per trovarli subito. Di solito non mi ci impunto se la storia è lunga e corposa, ma essendo il testo breve saltano all'occhio più facilmente ;_;! Poi il 'lì', avverbio di luogo, vuole l'accento, non confonderlo con il pronome! ;))) Infine, mi ha lasciata un attimo perplessa la scelta di Tsubasa di chiamare il figlio "Taro MISAKI": hai aggiunto anche il cognome per sbaglio XD.
In definitiva, *-* la storia mi è proprio piaciuta e se ci fossero eventuali risvolti tra Misaki e Morisaki (XD che hanno anche i cognomi assonanti!) sarei proprio curiosa di scoprirli!!! :D