Pensieri...
di Martysquit

16/10/12, ore 20:32

Anche Patrick??? *-*
I suoi pensieri su Teresa sono teneri e carichi d'amore, quell'amore che contrastano in due, che credono non sia possibile, ma lui alla fine ci sta arrivando.
Lei c'è sempre stata per lui, proprio come hai detto tu, senza giudicarlo!
La frase finale è proprio alla Patrick, me la sono immaginata con quel sorrisetto che fa venire voglia di prenderlo a schiaffi.
*-*
R

19/09/12, ore 14:48

Whohooo è carinissima! Un Jane davvero sfrontato devo dire! Secondo me potevi svilupparla un po' di più, magari descrivendo anche la reazione di Teresa... Sarebbe stato carino =) Penso che se nella serie Heller inserisse di più questi tipi di scene ci farebbe molto, ma moooolto felici tutte quante! Ormai siamo abituate a vedere frecciate, sguardi e altro ma io sono molto curiosa e più romantica di così! Chissà...magari un giorno! Spero di leggere altre tue storie, a presto :)

05/09/12, ore 19:29

Veramente dei pensieri carini. Amo le Jisbon, non posso fare almeno di leggerle erecensirle ** in ogni caso molto brava,continua così,spero ti farai sentire presto :) Alla prossima,
Th.

05/09/12, ore 16:38

Mi è piaciuta un sacco e una sporta....bella, profonda, intima ma con un linguaggio semplice e diretto...complimenti!!!
Attendo altri tuoi lavori con ansia...
Un abbraccio virtuale

Lus