Cercava una roccia. Trovò solo sabbia.
di Raggedy Moon

18/01/13, ore 14:57

Punto primo: io amo John Watson, esattamente come amo Martin Freeman.
Punto secondo: amo la serie Sherlock, in tutti i suoi punti di vista.
Punto terzo: mi sono follemente innamorata della tua drabble.
E' scritta davvero molto bene e nonostante sia corta, descrive il tuoo alla perfezione, non lascia niente in sospeso, non mi lascia con un senso di vuoto.
O meglio, non il vuoto dovuto alla mancanza di qualcosa in se all'interno della FF.
Perchè un vuoto me lo ha lasciato, lo stesso di John, per essere precisi.
Trovo che il personaggio non sia poi tanto OOC, si sa che John Watson ha avuto tante ragazze e io personalmente ci sarei cascata come una pera cotta.
Ma torniamo alla FF. Non so davvero come spiegare ciò che ho provato nel leggerla. Mi sono emozionata, commossa. Dico sul serio, sei stata bravissima.

06/09/12, ore 13:35

A me piace molto, invece.
È molto carina per quanto corta. Solitamente le drabble non mi convincono, mi lasciano sempre quel senso di... insoddisfazione? Insomma, finiscono e io rimango lì tipo "Ma come? Già finita?"
Questa, per quanto avrei voluto comunque che durasse di più, non mi ha lasciato nessun senso di vuoto. Mi è piaciuta molto e quindi mi congratulo *si inchina* per aver fatto un bel successo con la missione "Facciamo piacere una drabble a WaryJMS".
WJ

05/09/12, ore 14:19

Ho amato il tuo titolo, sappilo. Il collegamento fra la roccia e la sabbia mi è piaciuto da morire.
Secondo me John non è OOC, anche perché per tutta la serie lo abbiamo visto mentre cercava inutilmente di stabilire relazioni sentimentali. Adesso che Sherlock non c’è più, chi s’intromette nei suoi appuntamenti e fa rischiare la morte alla sua ragazza del momento? Non so se era voluto, ma sembrava quasi che a John mancassero queste intrusioni, come gli manca la guerra e Sherlock stesso. Sherlock che anche indirettamente riesce a distruggere quelle rocce e trasformarle in sabbia, così come ha distrutto se stesso. Comunque, questa storia delle donne mi ricorda solo una cosa: wedding. E matrimonio è direttamente proporzionale ad angst. Ed io dovrei studiare, invece di scrivere queste cagate.
Gli ortaggi me li mangio. *W*
– A