Family reunion ~ Riunione di famiglia
di Emily Kingston

19/01/14, ore 19:31

Questa storia mi è piaciuta un sacco. Atena e Poseidone preoccupati per la relazione tra i loro figlioli AAAAAW :3 LI HO ADORATI, DAVVERO.
Anche io mi chiedevo come avrebbero reagito mamma Atena e papà Possy alla relazione tra quei due :3 Direi che hai reso benissimo le loro reazioni e hai reso i caratteri dei personaggi davvero attinenti ai personaggi che ha creato zio Rick ;)

Inoltre devo dirti che scrivi davvero benissimo e mi sono divertita tantissimo a leggerla.

UN BACIO <3

10/01/14, ore 16:21

Ahaahahah!! Io AMO Poseidone. È meraviglioso!! Anche io lo voglio come padre!! T^T
Tornando alla storia... Che devo dire che ancora non sai? Ah, che prima ti ho amato con le storie du Harry Potter, ORA devo adorarti per Percy Jackson. U.U
Già, perchè sei bravissima a rendere il tono ironico con cui Riordan scrive i pensieri di Percy e riesci a rendere così da Annabeth le sue parole, il suo modo di fare...

Bravissima!! *_________*
Turningsun :D

24/09/13, ore 16:40

Ciao!!!
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per la storia perché è davvero bellissima.
Anch'io mi chiedevo cosa potevano dire o pensare Atena e Poseidone mentre i loro figli stavano insieme!
Adoro: la parte in cui Annabeth elenca i difetti di Percy alla madre e Atena ogni volta risponde "Appunto" e mi piace tantissimo il finale quando Atena e Poseidone accettano di fare una tregua per i figli e devo dire che li vedo bene insieme quei due....;-)
Davvero tanti complimenti
Bibi96

06/09/12, ore 15:17

No, non ti aspettare una di quelle recensioni lunghe un chilometro da me, non sono il tipo.
Ma recensisco lo stesso.
Allora, adoro la parte di Percy anche se quella di Annabeth mi ha convinta un po' meno ma trovo che in tutte e due i genitori si arrendono un po' troppo facilmente. Insomma Atena e Poseidone si odiano praticamente da tutta la vita ma non sono io la persona giusta per dirlo visto che una volta pensavo che Atena e Poseidone stessero bene insieme. Il finale è fantastico.
Non ho nient'altro da dire.

PiccolaMalandrina

06/09/12, ore 10:04

Ciao :)
Ed eccomi qui a recensire, perchè non potevo farne a meno.
La one-shot che hai scritto mi piace, ed è ragionevole che qualcuno l'abbia scritta, dato zio Rick non l'ha ancora fatto.
Insomma, Atena e Poseidone si odiano, ma lasciano i loro figli insieme senza dire niente?
Hanno già provato a separarli nel corso dei libri, ma non ci sono mai riusciti.
Non credo comunque che si siano arresi xD Grazie a te sono entrati in uno stato di pace interiore *ommm* tregua.
Okay.
I pensieri di Annabeth erano proprio... da Annabeth, ma con quel pizzico di dolcezza in più che non si è visto nei libri. Stessa cosa per Percy :)
Mi è piaciuto particolarmente il finale tra Atena e Poseidone, ma questo si era capito e non voglio ripeterlo ancora scherzo so che lo farò di nuovo.
Bene, ti saluto :3
Un bacio,
Sylvie.

05/09/12, ore 13:11

Mi è piaciuta molto!!!!
complimenti davvero bella :)
Per caso hai intnzione di farne un'altra??
di quando le cose si stanno " facendo serie"?
sarei molto curiosa di sapere i nostri due dei cosa ne pensano :)
bravissima ancora :):)

05/09/12, ore 12:25

Mamma mia ma io le adoro le tue ff!!!!!
Come cavolo fai!!!!
W Le Percabeth!!!
Comunque, bravissimissimissima!!!
Potrei continuare per anni ma non posso!!
Te lo ripeto ancora: sei una grande!!
Bellissima, e non sò che altro dire.
Mi sono spremuta, quel che ti dovevo dire te l'ho detto.
tu as l'air fantastique!!
Odio il francese ma vabbè, lo metto lo stesso.
Bacioni!!
Aspetto la prossima storia!!!
Prescelta di Poseidone
PS: le mie recensioni fanno davvero pena.