Colpa del whisky
di aplaceformyhead

06/09/12, ore 00:27

Wow, davvero bello. Un Sebastian ubriaco fradicio č una cosa fenomenale. Santana che mette il video su Youtube č una cosa fantastica. Comunque complimenti per come scrivi, sei davvero brava. Se dovessi scrivere altre Sebtana oppure continuare questa storia, beh sappi che ti seguirņ e recensirņ tutto quello che pubblicherai su di loro. Mi piacciono molto come coppia e tu riesci a rendergli onore anche senza dover ricorrere necessariamente a incontri poco casti, anche se senza quelli non sarebbero Santana e Sebastian. Brava, ancora complimenti. Alla prossima

Pucktana_Sallivera

05/09/12, ore 18:05

*rotola al ricordo della storia*
Ahahahahahahahaha, quando l'ho letta stavo rotolando, sì :'D
E' troppo troppo troppo geniale!
Dannata 3x11, dannata Smooth Criminal, dannto anche MJ che mi hanno fatto shippare Sebtana T_T
Ma sono perfetti, P E R F E T T I! Perfetti come Grant che interpreta quel figo di Finnick Odair *O* Ok, stiamo parlando di Glee e non di HG xD
Alluooora, sai bene che amo tutte le tue storie, tutte, dalla prima all'ultima, ma questa è una geniata!
Entrambi IC, grammatica perfetta (c'era bisogno di dirlo?) e sarcasmo su tutti i pizzi (?)

Brava, brava e brava u.u
Un bacio, tua sori :3

05/09/12, ore 12:58

è simpatica questa storia u.u
io amo Sebstian e Santana insieme, loro sono perfetti asdfghj se non fosse gay ahha
anche io mi sono cimentata in una ff su di loro!
mi dispiace per Brittany, ma amo troppo loro (?)
cooomunque, passando alla tua storia, trovo che sia geniale!
Santana bastarda pure per sms ahah (?)
mi piace, mi piace e mi piace!
vado ad ubriacarmi con Sebastian (?)
basci c:
Queen_B