Glee alla Constance/St. Jude
di _pat__xD

26/09/12, ore 02:43

Bravissima questa storia mi affascina e intriga molto... Sono proprio curiosa di sapre perché Tano interesse da parte di Noah per Santana e Chuck... Comunque complimenti, la storia è molto bella e aspetto con ansia che aggiorni :))
Non vedo l'ora di scoprire che altro combineranno le due perfide (Quinn e Blaire) alla povera Rachel (anche se un po' mi spiace)
Questa facciata di Santana avrà una motivazione... Sono proprio curiosa di scoprire qual è! Ancora complimenti...
Alla prossima
Pucktana_Sallivera

05/09/12, ore 13:45

Sì, è ufficiale, shippo Lopez/Bass! Quanto mi piacciono insieme, si tengono testa e già so che attueranno dei piani malefici insieme! :3 E poi due boni come loro insieme fanno proprio scintille! *Q*
La stessa cosa vale per Noah e Chuck, sono due geni del male, e poi io ho una cotta non troppo segreta per Puck, quindi mi interessano per forza! :)
Nate e Blair all'inizio della stagione non mi sono mai piaciuti, perchè appunto come dici tu, si notava che Nate non l'amava più, la piccola e perfida Blair che invece "lo ama più di se stessa" :3
Bel capitolo, spero di vedere presto il seguito! :D
Un bacio,
Tatiana. :)