Una vacanza per le Winx
di vale ronron

08/09/12, ore 16:07

Ciao!! *fa ciao con la manina* :)
La tua storia mi ha incuriosita parecchio e devo dire che mi piace un sacco e Stella è troppo divertente voglio vedere che succede nel prossimo capitolo quindi, mi raccomando aggiorna presto! e mandami un mp quando aggiorni ok? ;)
Ma Riven e Musa non stanno insieme? :( no sono la mia coppia preferita!

06/09/12, ore 22:08

Ahahahah mamma mia stella mi ha fatto divertire troppo sia nel primo che nel secondo capitolo... Poi quando Aisha ha risposto a Brandon che Stella era carina solo perchè il trucco fa miracoli è stato stupendo! Tecna e Timmy sono stati un pó inquietanti quando hanno detto esattamente da quanto tempo non si vedevano (scherzo è proprio da loro una cosa del genere!). Nella tua storia Musa e Riven ancora non stanno insieme, e non so se prima o poi invece ci si metteranno. Io peró spero di si perchè Musa e Riven sono la mia coppia preferita in assoluto e spero che quel Riven scorbutico e acidello si addolcisca un pó ;) ma credo che prima che questo succeda deve accadere un miracolo xD Spero che aggiornerai presto!! Un bacione

06/09/12, ore 21:59

Una storia che si prospetta interessante... Le einx da sole con gli specialisti in vacanza! ;) puro divertimento immagino! Messa tra le seguite assolutamente... Sono proprio curiosa di leggere questa storia! Baciii

05/09/12, ore 22:03

tecna e timmy sono irrecuperabili!!! ahahahah che due fighi però =P