Che gusto vuole? Un'irlandese con gli occhi color ghiaccio.
di hellominipono

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/12, ore 22:43

Cavolo se e` bello come inizio *-* Adesso vado a leggere l'altro lol Ciao :3

07/09/12, ore 22:07

ciao bella,
sono arrivata come mi hai chiesto.
non ho molto tempo, mi dispiace.
devo fare una recensione veloce.
direi caruccio come inizio.

07/09/12, ore 17:15

ehyyy ciaooo.. bello come inizio, mi sono divertita a leggere, avvisami quando continui, sono curiosa di continuare a leggere ;)
se ti va passa anche da me
baci,
-F

07/09/12, ore 16:50

Ahaha i tuoi capitoli mi fanno morire dalle risate LOOL ,giuro che un giorno avrò anche io il coraggio di dire "ricchione" al preside ;)) . Ahahaha ma poi Cecile che guida l'auto,quel pesso (?) mi ha fatto morire (quante volte ho già detto morire?) . Ah e poi voglio avere anche il coraggio di parlare così alla vecchietta impostata su modalità "freno a mano" !!! Passiamo ai fighi:uh uh entrano in scena le mie carotine!! Yeeeee teletubbies,teletubbies..fanno Ciao:"Ciaoooo" ,ok,no mi sto facendo prendere dalla gioia del momento..ahaha il pulcino pio!!!!!!! *morta* . Ok,basta perchè questa recensione è solo piena di frasi socmbinate tra loro e senza un senso logico ben chiaro..l'unica cosa chiara è che la storia è fottutamente bella e tu scrivi fottutamente bene (al diavolo la delicatezza ne!) . Beeene sloggio,baci Bea xx

07/09/12, ore 15:57

LI HAI VISTI PURE TU !!!!??? IO STAVO MORENDO !! IL MIO CUORE BATTEVA FORTISSIMO.
Passiamo al capitolo, ti avrei promesso che sarei passata ed eccomi qui. Allora mi piace molto come scrivi e spero che continui. Mi piace come scrivi e anche la trama della storia. Scusa per la recensione banale ma non ho idee.

Un bacio.
Martyxx

07/09/12, ore 14:09

ho trovato questa ff dopo ore di ricerche e devo dire che mi piace bellezza :3
ho riso come una pazza per tutto il capitolo, mi piace tanto tanto tanto.
Aggiorna presto eh, e (se non è troppo disturbo) avvertimi quando lo fai c:
P.S: ti andrebbe di passare qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1239676&i=1 mi farebbe davvero piacere♥

07/09/12, ore 12:20

ma che bell'inizio!tu quale sei?siete molto belle tutte e due^^continua presto bellezza!

07/09/12, ore 12:05

Holaaaaaa!!!
Mi piace molto come inizio!!! La seguiró Questa storia!
Aspetto la continuazione!!
Buona giornata!!
-Fede

07/09/12, ore 11:44

ok ciao ciao volevo solo dirti che hai fatto bene a scrivermi di leggere questa FF anche perchè la adoro e mi piace un casotto

05/09/12, ore 14:40

Waaaaaaa ** una nuova FF!! Awww,non vedo l'ora di vedere cosa succede!!!!!!! B..bob,siamo solo all'inizio quindi la verità è che non so cosa dire O.O,quindi aspetto il seguito. Baci,Bea xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]