Catching up
di Emmeline Black

05/01/10, ore 10:24

quanto adoro Sirius!hi hi hi...divertentissima!!
bacioni Dubli

17/05/07, ore 20:34

Ahahahahah! gradiosa! geniale.. davvero geniale.. mi ha fatto troppo ridere! ahahah.. bravissima!

21/04/07, ore 18:03

E bravo il nostro Sirius-psichiatra! ^_^ Parlando seriamente, davvero molto bella come storia! Leggera e simpatica! ...mi immagino la faccia del caro Moony! ^_^ Glow

29/03/07, ore 22:27

Sirius è troppo geniale, avevo intuito qualcosa già all'inizio ma da leggere è davvero spettacolare! complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta!

22/03/07, ore 12:49

Che dire... prima di tutto che io in fondo ho aggiustato solo un paio di cosette, il resto è opera tua. Beh, tua e dell’autrice che ha scritto questa fantastica shot. Perché è davvero bellissima. E tu hai fatto davvero un ottimo lavoro. Fortuna che era la prima. Aaah… Tipico di Sirius saltare fuori con domande del tipo “Tonks? Sei vergine?“ imbarazzandola a morte. Ma in fondo se non lo facesse non sarebbe più Sirius, giusto? E poi a noi piace così. Impertinente, impiccione e malizioso. Troppo fuori! Credo di avere detto, sorry, scritto, tutto... quindi ti lascio con un bravissime e un mega ciaba. Alla prossima traduzione ( che spero arriverà presto )!

21/03/07, ore 22:25

Questa storia è fantastica!Mi fa morire la naturalezza con cui Sirius butta lì la domanda,come se stessero parlando del the,del tempo,del lavoro...fa anche le offerte da buon amico che ha a cuore gli interessi degli altri...Chissà perchè Remus è curioso di conoscere la risposta.Ottimo lavoro di traduzione e ottima idea quella dell'autrice.Complimenti !

PazzaWendy
21/03/07, ore 19:02

Nooo! è fantastica! Sirius è un genio! XD

21/03/07, ore 15:37

Oddio poveri loro!! Che imbarazzo questo Sirius impiccione!!! Che carina, ma ha un seguito vero? Non finisce qui?? Speriamo!! Baciuzzi Chiara ^.^

21/03/07, ore 14:32

oddio stupenda!! hahaha non riesco a smettere di ridere!!

Elysa __88
21/03/07, ore 14:22

ma che carina!!! giuro che ho riso come una matta e sto ancora sorridendo. è davvero una storia carinissima e molto divertente! mi è piaciuta tanto ... e Sirius poi, è stato fortissimo! ma in fondo da lui ci si può aspettare questo ed altro no? XDD bax eli

Lilian Potter
21/03/07, ore 13:50

Ciao! Bellissima ficcy! Stavo morendo dal ridere! Poverini quei due Siry é pazzo!!! Uhahhahah!!!! Sto ancora ridendo! Bravissima continua così!! Baci