Mugiwara Facebook
di Gelidha Oleron

14/07/13, ore 20:59

Direi fantastico! Anch' io voglio partecipare all'evento! Sicuramente ci sarà anche Ace! Ho messo "mi piace" all'elemento di Brook il Canterino! Il fatto di scambiare BORN con BONE è assolutamente... super! Scusa Franky le tue frasi hanno percaso il copyright? Non farmi causa ti prego! Anche lo zucchero filato di Chopper è carinissimo! Ciao alla prossima!

10/10/12, ore 15:37

ahahah č troppo bello Chopper che ha messo l'immag dello zucchero filato ^__^ la metto tra le preferiteeee =D

06/09/12, ore 15:36

Bene, devo dirti che quando ho aperto il primo capitolo e ho visto l'impaginazione ero un po' scettica ma... beh, non sono assoltamente pentita di essermi decisa  a leggere :)
Davvero carina e originale l'idea, nonchè divertente :)
Il mio scetticismo era un po' per via di tutte quelle immagini, che facevano molto poco fan fiction, ma ora che ho letto credo invece siano la trovata migliore: sembra davvero di essere su Face ;)
Mi è anche piaciuto molto il fatto che sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi: grande Rufy che prima mette come immagine profilo il suo manifesto da ricercato e poi vorrebbe andare alla festa di Foxy, senza nemmeno rendersi conto che è lo stesso giorno del suo compleanno finchè, come al solito, Nami non lo fa bruscamente tornare con i piedi per terra :)
L'unico difetto, è che dispiace davvero quando arrivi così in fretta alla fine del capitolo! XD
Aspetto il seguito ;)

05/09/12, ore 20:09

ah oddio fantastico anche questo capitolo!
Io andrei alla festa di Rufy...XD
Ma c'č Boa Hancock anche!Bč ovvio non poteva mancare alla festa di Rufy!
Foxy č proprio un guasta feste!E tutto vogliono andare da lui...Rufy un salto ce lo farebbe.Ma Rufy stai scherzando?
Cosa faranno i nostri Mugiwara?
Spero che questa volta non ti facciano storie!
Baci
ArySayanPrincess

05/09/12, ore 17:04

*voce misteriosa* Cosa farā la nostra strampalata ciurma??? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!! *applausi*
Che bello! Hai messso (con tre 's') il secondo capitolo!!! EVVIVA!!!
Quella testa bacata non finirā mai di intralciare loro i piani.... muhahahahaha!!! Sono curiosa di sapere che cosā faranno!
Alla prossima! Ciao Ciao Angel & Demon =9
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 05:46 pm)

05/09/12, ore 16:51

Ciao! Questa storia é davvero divertente e originale complimenti!
Sarebbe troppo bello se i mugiwara fossero su facebook ... povero rufy, chissā che cosa farā il capitano per impedire a Foxy di rovinare la sua festa di compleanno, sono davvero curiosa! :)
A presto e al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di vedere cosa succederā ... saluti Iky.

P.s. Complimenti per le immagini, sono tutte bellissime ... la scena di Rubber con l'immagine del profilo nel primo capitolo č stata davvero divertente, ahahah solo lui puō mettere come immagine la sua taglia, č il migliore! :D