Prohibited love.
di sweetharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/05/14, ore 16:17

Ehii!! Bellissima questa storia, spero che continui perchè mi sta davvero piacendo, scrivi molto bene e hai molta fantasia, poi io amo i vampiri! Quindi, spero continui il prima possibile <3

02/05/14, ore 19:14

bellissimoooo!!!!!!!! devi continuare assolutamente :') è semplicemente stupendo. non vedo l'ora di leggere il continuo. contattami quando continui ti prego :) continua prestooooo

23/07/13, ore 15:32

uffaaaa, è una fan fiction bellissima, veramente! Ma tuu non continuiii, daaaaai <3

03/07/13, ore 15:50

xkè nn continui +??? Ti prego babeee aamo questa storia :3

08/04/13, ore 20:26

Oddeeeeeo, questa FF sui vampire è un qualcosaaa. Continua, please. :')

29/03/13, ore 22:33

Bellissimo!!! Scusa per il ritardo ma un sacco di impegni con la scuola e non mi ero accorta che avevi continuato.
comunque é bellissimo e spero che continui al più presto.
un bacio.
esti_directioner xx

17/03/13, ore 21:17

Scusa, sono davvero in ritardo per recensire! Ma adesso sono quì, è questo l'importante u.u Volevo solo dirti che il capitolo è stupendo e davvero appassionante! Aspettavo con ansia un po' di azione e devo dire che non mi hai assolutamente delusa! Zayn che dice ti amo a Lenah è...assdfnsl *_*
Continua presto!
Baci.

15/03/13, ore 17:41

Ma... Ma è stupenda ti prego continua.... voglio sapere come continua ti prego!
Mi sono innamorata della tua FF!

11/03/13, ore 07:58

Ehilà! Sono una nuova lettrice, piacere Nicki ^^'
Mi piace la tua storia, è scritta bene.
Mi piace perchè i vampiri non sono i classici vampiri di Twilight o di TVD, diciamo che hanno qualcosa di diverso che li rende unici.
Mi piace il rapporto fra Zayn e Lenah, ma amo quello fra Lenah, Louis e Liam. Penso di odiare quasi Niall, no anzi lo odio.
Non so che altro dire ahah!
Mi riesci ad avvisare quando pubblichi un nuovo capitolo? Grazie mille in anticipo :33

Al prossimo capitolo, baci <3
Nichoole.

09/03/13, ore 17:16

Aaawww complimenti... Questo capitolo è eccezionale!!!!! Mi piace moltissimo... Specialmebte il finale.. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrá nel prossimo capitolo!!!

06/03/13, ore 19:34

Oddiooo dnewfhwh questo capitolo è qualcosa di fantastico... è peggio di una droga!!

02/03/13, ore 12:00

La parte finale è di una dolcezza pazzesca.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Xoxo.

27/02/13, ore 23:48

Awwww questo capitolo è meraviglioso marò.sdfghj non aggiornare così tardi:c aggiorna presto. Valentina xoxo

27/02/13, ore 18:29

Accidenti, ma quanto sei brava?! Davvero, anche questo capitolo è bellissimo. Beh, a parte la morte di Harry, sinceramente ci sono rimasta un po' male :)
Il finale lo adoro giuro! Quanto non è tenero Zayn? :D
Come ti ho detto anche per il capitolo precedente, spero continuerai presto! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Niall :)

26/02/13, ore 20:10

E' stupendo, magnifico, bellissimo AAAAAAAAAA!
Povero Harry però ç________ç mi dispiace troppo per il nostro Ricciolino dagli occhi verdi ç_ç spero che continuerai prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]