In un attimo.
di Emera96

18/02/24, ore 21:45

Ho appena finito di leggere questa “Drabble” e devo dire che mi è piaciuta, anche se ho un appunto da fare a riguardo.

Ho scritto “Drabble” tra virgolette perché il problema riguarda proprio il lato tecnico, ovvero il numero delle parole.
Una Drabble è un testo compreso tra le 90 e le 110 parole, questo scritto non arriva nemmeno a 80.
Ecco, in sostanza non è una Drabble, andrebbe allungata un po', magari con una frase o due.

Anche perché quelle parole in più secondo me potrebbero rendere ancora più drammatico e solenne il tuo scritto, che possiede già delle ottime basi.
I pensieri di Prim sono molto forti, tragici, intrisi di tutto il dolore e l'orrore che la guerra porta con sé.

Ma c'è qualcosa che manca, che rende questa “Drabble” incompleta.
E secondo me con una o due frasi in più sarebbe stata perfetta.
In ogni caso, lo scritto mi è piaciuto comunque.
Più avanti credo che passerò a leggere altro di tuo su questo fandom.

M a k o

07/09/12, ore 08:39

Riesci ad emozionarmi sempre, non importa quante paole scrivi.
E questa drabble è fantastica.
Piccola Prim, quanto ho pianto!

Un bacio amore mio :*

05/09/12, ore 16:53

Prima drabble? Non è per niente male! Anche se trovo un po' OOC il fatto che Prim pensi che sarebbe stato meglio se fosse morta negli Hunger Games. Voglio dire: lei trovava ristoro nel suo mestiere di guaritrice, o almeno così ho immaginato :)
Ad ogni modo è una drabble molto carina, penso che Prim sia un personaggio molto difficile su cui scrivere, quindi ti sei cimentata in una bella sfida! Complimenti, prova a continuare con le drabble: sarei curiosa di leggere qualcos'altro ;)

Alla prossima,
EliCF.

05/09/12, ore 16:06

Tu mi fai prendere dei colpi, pubblichi così, senza dirmi niente ù.ù
Davvero molto molto carina questa Drabble :)
Povera Prim, mi ha fatto una tenerezza.
Complimenti tesoro , sei bravissima.
Bravissima <3
Sil.
P.S: Avrei bisogno di un consiglio, posso chiedere a te?