Amici di Letto
di Miss Wixen

17/11/12, ore 20:02

Ho iniziato a leggere la tua ff oggi e mi piace molto :)
La scena è fantastica e Cory e Lea sono bellissimi :)
Aspetto il seguito :)

09/11/12, ore 17:57

Capitolo bellissimo!! ahah cari Lea e Cory che si stanno innamorando pian piano... poi secondo me cory è dolcissimo!! la scena in cui recitavano...semplicemente fantastica :) Brava

08/11/12, ore 21:13

Quella scena, quella mano sul lato sbagliato del petto, lei che lo corregge....non me lo dovevi fare, proprio no*_*...il mio povero cuoricino! xD E Cory che si mette a ridere..<_<...U.U....va be :D Quindi hanno chiuso con il sesso senza amore, rimarranno amici.
Ci credo come credo agli asini che volano :P
Al prossimo capitolo miss *_*  :*

08/11/12, ore 18:20

adoro la tua fanfiction! <3  la leggo sempre e aspetto i nuovi con ansia... e non vedo lora di leggere il prossimo e spero nel meglio! :D
BRAVISSIMA :)

26/10/12, ore 15:10

La mollica ahahahaha muoio! :'D comunque capitolo bellissimo, come sempre. Già il fatto che Cory abbia offerto da mangiare a Lea è un segno secondo me! Ok, basta sclerare per niente. Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
ps: ma chissà quale a serie televisiva si riferisce Lea! Ahahah una che si chiama Glee per caso? Mh, chi lo sa!

26/10/12, ore 14:28

Be io un'idea sul programma televisivo ce l'avrei :D...che per caso inizia con la G e finisce con "lee"?  eh eh eh Scommetto che Cory si porterà Lea al matrimonio, non è vero? muauaua...bene bene bene Vedremo!  I capitoli di passaggio servono a far conoscere i personaggi e far si che i personaggi si conoscano tra di loro all'interno della storia, quindi no, non è stato noioso ;)
Alla prossima :*

22/10/12, ore 19:37

Ho iniziato la Fan Fiction dieci muniti fa e me la sono letta tutta d'un fiato! Ho le lacrime da quanto ho riso ti giuro!
"Mi può bastare" "Sì, anche a me" oh, lì sono proprio morta! :')
Aspetto con ansia il seguito! Sei una grande!

20/10/12, ore 17:41

Ho iniziato a leggere la tua storia proprio oggi e devo dire che mi piace da morire! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Baci :D

19/10/12, ore 16:52

Bellissimo capitolo, in effetti ho bisogno di qualcosa che mi faccia ridere dopo quel tragico episodio... :'( confido in te:)

19/10/12, ore 13:39

"<< Mi stai schiacciando!>>" ahahahahhahaha ho riso per cinque minuti! Continua così *_*...Abbiamo bisogno di ridere  e molto anche :D Mi raccomando!!!
Al prossimo capitolo :D :*

12/10/12, ore 20:46

Le cose stanno diventando ustionanti, non semplicemente bollenti ragazza mia! Scusa...non mi sono nemmeno presentata.i chiamò Eleonora e anche io ho una gran passione per Glee e per quei straordinari ragazzi che interpretano Finn e Rachel. Secondo me stanno benissimo insieme...si completano a vicenda. Ora, tornando al capitolo, la tua storia mi piace molto soprattutto per il fatto che esce un po' dai soliti schemi. L'idea che fra quei due ci sia solo ed esclusivamente una rapporto basato sul sesso e sull'attrazione fisica non durerà molto secondo me e anche le regole che si sono dati.
A questo punto sono davvero curiosa di leggere la loro reazione una volta che si ritroveranno a casa la sera e soprattutto la reazione di Jon quando verrà a sapere l'accaduto 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂!!!!!!!!
Scusa, sto impazzendo, ma la settimana al lavoro è stata intensa e stasera sono davvero cotta. Alla prossima, Ele

12/10/12, ore 11:39

solo sesso eh eh eh se se se....e io sono la regina Elisabetta AHAHAHAHAHHA! OK, la smetto! Cmq...ne vedremo delle belle mi sa tra questi due :D Mi piaaaaaace! Al prossimo capitolo :)

03/10/12, ore 21:46

Ma io mi immagino davvero i due mezzi ubriachi che ridono e parlano in quella maniera..e non posso che mettermi a ridere anche io :D Ci voleva ahahahahahha! Visto che "piangeremo" calde lacrime per colpa di Glee :D..Ma cmq sei un po' sadica miss (lo dico con affetto :D)...ci lasci sul più bello, non si fa ahahahahha
A mercoledi :*

03/10/12, ore 21:24

ahah, bellissimo questo capitolo, finalmente Cory si è deciso a fare la fatidica domanda, complimenti, brava :)

27/09/12, ore 12:53

Chissenefrega di sta Camille...stiamo parlando di Madagascar *________*. Bravo Cory :D Sono due cuccioli loro :) Su cosa lui possa proporre a lei non ne ho la più pallida idea mmmmmh ci sto pensando ma non mi viene in mente nulla. Hai detto che sarà divertente però..quindi qualcosa che farà ridere? :D...Ok dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo