Rain
di Laurana Lauranthalasa Efp

09/09/12, ore 11:37

Diciamo che la tua bravura nelle storie eros è inversamente proporzionale alla mia di parlare d'amore.
Quindi, guarda te quanto sei brava!
Una cosa che ho apprezzato paqrticolarmente è stata non solo descrivere la scena in sé (ergo c'è la presenza della pioggia e tuoni) ma anche quello che succede dopo.

Sopra la mia testa sento le ultime gocce di pioggia battere sul tetto.

Non deuldi mai. :)

Listen.

07/09/12, ore 18:41

Ma tu vuoi farmi morireeeee eh? questa one-shot è....è MERAVIGLIOSA  mamma mia io amo le storie passionali come ti ho già detto nella poesia ti giuro mi hai fatto sognare di nuovo grazieeeeeee ti prego scrivine un altraaaaaa Baci Cla

06/09/12, ore 14:41

ciao :) complimenti una bella one-shot. Si sente mlto il trasporto, la passione, il desiderio dei nostri protagonisti e anche se non hai fornito un solo dettaglio su di loro a partire da nome e fisico fino a lavoro e amicizie non hai "rovinato" il racconto. per mio gusto personale questa poteva essere usata come anticipazione di una storia di cui devi raccontare la nascita o flashback per racconarne una finita che poi sia bene o male starebbe a te deciderlo. Complimenti comunque :)

05/09/12, ore 19:38

Bello, bello bello bello *-*
Io faccio pena quando provo a descrivere scene di sesso o preliminari... devi darmi lezioni! xD
Non avevo mai pensato, tantomeno immaginato, una scena come questa: sotto la pioggia.
Mi è piaciuta tantissimo, tu scrivi una meraviglia e l'idea è davvero davvero intrigante!