Lost in your eyes - Story of a broken dream
di AnAngelFallenFromGrace

30/10/13, ore 21:27

Ciao !
Avevo iniziato a leggere il sequel... e non mi ero resa conto che fosse il sequel.. appena me ne sono accorta ho cercato subito questa qui, che adesso andrò a leggere avidamente anche se mi sono rovinata gli eventi V_V
Sono proprio una scema XD ma siccome quel che ho letto mi è piaciuo molto , sono sicura di non aver fatto troppi danni :)

17/03/08, ore 20:46

Questo capitolo è un piccolo capolavoro!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte *__* (eehm decisamente vedere il Valo dal vivo è stata un'ottima fonte di ispirazione!!) Il pezzo in cui Ville inizia a cantare Resurrection...sembra di sentirlo davvero!! (brividi mode:on!!)

17/02/08, ore 21:33

Nuuu ma è troppo dolce questo capitolo *___* "io trasudo sensualità in ogni foto" è spettacolare!! (ed è vero, c'è poco da fare...Villuccio sconvolge gli ormoni anche quando fa le facce più assurde!!)

18/04/07, ore 08:51

o.o me ne mancava un pezoooooooooooo!!argh!! ok ho rimediato ora. bravissima come sempre cara, ogni capitolo miglioro sempre di pi. il cap del karaoke (che devo finire) è bellisshimo..waah mi hai fatto riprende la fissa per summer wine. ora vado...devo finire di leggere bene il capitolo ma perdonami..sono a lavoro. lego con calma quando torno!^.- kisss bituciiaaa

08/04/07, ore 15:13

sempre in ritardo io! allora come ti ho detto bellissimo capitolo, la scena del reggiseno mi ha fatto morire dal ridere muahahah. ah mo' ti ci voglio villucioo muahah. ok la smetto e aspetto con anzia il nuovo,,(voglio leggere la scena del karaokeeeeee >.<) Kisss

30/03/07, ore 20:22

scema ke non ho recensito!! ke bel chap....sinceramente non me lo aspettavo...!!!brava fraaaa!!!kiss p.s. NO. Tu scrivi meglio. Non si discute...

29/03/07, ore 14:26

Uhm,uhm, è vero che ho avuto l'onore di leggerla in anteprima ma è sempre più bella *-*, anche se parla di Ville... si intende!! Parlando seriamente è davvero bella e perciò... dove sta il prossimo chappy?!?

28/03/07, ore 20:42

ma che deludermi? non potresti mai farlo! come sempre un capitolo bellissimo. eeh *sospir* continua così che vai alla grande. W la bittuccia!! yeah! aspetto come sempre i miei cap in anteprima eheh. Kiss Siano lodati gli istrici XD

Lady Numb
26/03/07, ore 17:59

Ciao! pero`....promette bene questa storia...bello stile,mi piace...continua presto!

21/03/07, ore 21:09

ma potevo mancare?? ma nooo certo che no!! Allora per prima cosa sono onorota della dedica (una magnifica fic dedicata a me *commossa*). Secondo: sai già che la amo, che il prologo è interessantissimo e ti invoglia a leggere. (per questo ti stresso mia cara). Bene aspetto con ansia i prossimi! W gli istrici e che ville sia con te! Alla prossima mia protetta. E per fortuna che ci sei te che conpensi un po' la mia sadicità nella nostra fic. weee il lavoro chiama - appunto- Ci sente!! - La sadica bis-

21/03/07, ore 17:42

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! eccoti!!! eheheheh...ti ho beccata anche qua...ihihihih...la fanfic è magnifica, non smetterò mai di dirtelo!!! davvero magnifica!!! :D aggiorna presto...e se vuoi dei consigli (vero che li vuoi??????? XD ahahahahahah! XD) io ci sono!!! ;) kississimi!!! ci vediamo domenica!!! ** +Dana+

21/03/07, ore 17:33

fraa!!!nn so ke kazzo ho skiacciato prima su msn ma nn importa!!XD...passando a cose serie: ti dirò....KE BELLA!!anke se è un prologo mi ha incuriosita, è scritto divinamente!!scrivi meglio di me...(KIUNQUE scrive meglio di me...-.-)poi... eheh, prevedo casini, ma io sono l'emblema delle scrittrici di casini!! aspetto il prox, cara!! kiss