Cherry Blossom ~ All'ombra di un Ciliegio in Fiore
di LADY ROSIEL

La tua poesia č molto bella.
La primavera che tu descrivi č come un bel dipinto, in cui essa si manifesta in tutti i suoi
aspetti e particolari. Nei suoi colori caldi e luminosi, dove prevalgono il rosa ed il bianco
dei ciliegi in fiore.
La primavera č la stagione che io preferisco perchč opera la rinascita della natura.
Ed ogni volta che si ripete č per me motivo di profonda ammirazione.
La tua descrizione, di questa manifastazione,talvolta vivace a volte delicata, crea un paesaggio veramente suggestivo che comunica gioia e serenitā.
Complimenti vivissimi.
Biamar

Ma dove le trovi tutte quelle scritte che parlano giā da sole?
La poesia č bellissima i ciliegi in fiore sono stupendi e grazie alla tua poesia ho vissuto un momento sotto le loro fronde.

DreamNini

Sono tornata, e ho fatto bene!
Una poesia dolce e profumata (?), mi ha trascinata in mezzo al rosa e al bianco, di colpo non c'era pių lo schermo del computer ma un'infinitā di alberi dai petali che turbinavano... stile "chiare fresche e dolci acque", per intenderci u.u
"Sbocciano allegri e rigogliosi,
dipingendo un paesaggio,
dai colori pastello.
Mai avresti pensato,
che rosa e bianco,
potessero donare la pace dei sensi. "
Insomma, č meravigliosa! Delicata, come tutte le altre tue poesie, e allo stesso tempo molto allegra.
Come una bevanda gassata, o un petalo rosa, o una farfalla...
Insomma: COMPLIMENTI!
Ah, a proposito: non sono ancora nella situazione da poesia, nel seenso che il computer č sotto la tv (accesa) dove i miei fratelli guardano una specie di anime tutto combattimenti e grida assurde; mio papā č al telefono e dalla finestra tutto il fragore della cittā...
Immaginati la calma!
Ma la tua poesia mi ha colpita davvero ugualmente, insomma, meravigliosa!
Un bacio
Emma