Have a Very Nice Day, Kirino-chin!
di Marimo

06/09/12, ore 17:53

- So che sono in ritardo ma ci tengo a precisare che la colpa non è mia, è di mio padre che ieri mi ha rubato il computer proprio mentre stavo per finire la recensione. D: -

An, io ti amo.
E proprio perché ti amo ho intenzione di fare una recensione particolare credo, non sarà lunga perché io le recesioni lunghe non le so fare ma per ringraziarti mi impegnerò a recensire questa shot, perché no, tutti quei grazie su facebook non sono abbastanza per farti capire quanto amo questa fanfiction e quanto amo te.
Quindi preparati bellissima.

L'inizio.
E subito mi sono venute le lacrime agli occhi perché hai iniziato con Kirino.
Il mio bambino.
Il mio stupendo primogenito.
Il mio Ranmaru.
Lui che gioca spensierato e grazie a Terumi -GRAZIE TERUMI! GRAZIE!!!- non ha il carattere di quella sottospecie di cyborg di suo padre. *un Northen Impact la colpisce in pieno stomaco*
Hai reso Miku perfettamente lasciatelo dire, è da quella donna preoccuparsi per i suoi fiori e minacciare il marito di lasciarlo in bianco per un mese.
Che poi la spiegazione a Kirino è sublime, Miku che tenta di mettere ancora più in diffcoltà Suzuno costringendolo a spiegare al loro figlioletto cosa singnifica che lo lascerà in bianco... Che poi, diciamocelo, Suzuno si è proprio sprecato con le parole eh...
E il gravoso compito ricade sulla sua mogliettina che immediatamente precisa che sono cose da grandi e che il suo pargoletto deve assolutamente rimanere dolce e innocente per taaaanto tempo.
"Dormire insieme, per due adulti, implica una certa cosetta che imparerai da grande. Da molto grande, mi auguro.-"
Questa è Miku signore e signori. Lei è così.
A volte ho l'impressione che la rendiate meglio voi di quanto faccia io >_>
Ma proseguiamo.
La parte del marito dannato e del mese di tregua mi ha fatto sorridere come una cretina per venti minuti buoni, perché loro sono così. Adulti fuori eppure dentro rimangono quei due adolescenti che si amano alla follia e che fanno  a gara a chi azzittisce l'altro.
Non nego di aver particolarmente amato la parte in cui Suzuno ammette che gli costerebbe parecchio dare un mese di tregua a Miku perché ci ha messo un po' a convincela a stare con lui e sposarla. Lui le corre dietro, per una volta non è Miku a penare, è Suzuno *si scioglie*
A questo proposito...

Il Flashback
Miku, Sakura e la ragazza molto minuta (i ricorda qualcuno
) che redono mooolto artistica l'aula di arte grazie a vernice e gessetti.
Cioè ma io le stimo tutte e tre! E stimo te ovvio

E la Shion mentre se ne torna a casa con chi si incontra? Con Suzuno e lui le salta addosso.
Io sono morta a quel punto.
Perché con quel "
Per Suzuno era scaduto il tempo." mi hai fatto raggiungere la felicità più grande.
Grazie perché è tutto perfetto

Fluff tra Suzuno e Ranmaru
Mentre lo leggevo ero una pozzanghe informe che urlava ogni tre parole: "Sono veramente padre e figlio!"
Insomma li hai resi così, così, così paurosamente perfetti che d'ora in poi mi vergognerò di
 pubblicare i capitoli di Ohana Mess perché i miei Suzuno e Kirino non reggerebbero il confronto con questo CAPOLAVORO.
Lui si addolcisce sia con il figlio che con la moglie mantenendo quella sua aria imperscrutabile.
E la ferita rimane aperta ma non lo mostra -Kazemaru lontano da Kirino! *guarda male Kazemaru*- e sanguina quella ferita, perché Suzuno è orgoglioso e gelido e non ammetterà mai che gli ha fatto male, tanto male, vedere la sua squadra sconfitta dagli 'umani'.
E Ranamru vuole dimostrare ai genitori che è un bravo figlio *torna ad essere una pozzanghera*

La Festa
Sinceramente, chi se ne frega se non hai scritto nel dettaglio tutto?
Nagumo è straordinario, Afuro è divino e Sakura sei tu quindi la amo

*guarda male Sakura e Terumi* Voi due o vi sposate o finite male. [Kirino approve ths]

La Fine
Ho già accennato di amare quando Miku inizia a fare paranoie sulla parola intimità vero? IO AMO QUELLA PARTE!
*Coscienza: Niki ami tutta la fic*
Vero...

Amo che Suzuno abbia invitato tutto il Sun Garden. Dopotutto quei ragazzi sono cresciuti insieme come fratelli per anni e mi piace l'idea che attentito alla tranquillità della casa che potrebbe ospitare mezza popolazione d'India.

Semplicemente amo questa GMB e amo te.
Grazie An.

La tua Nee-chan

05/09/12, ore 19:32

Ciao Marimo!
io sono A-chan delle Inazuma Sisters,piacere!
La tua shot è tremendamente dolce,e mi piace veramente tanto!
La famiglia Suzuno è meravigliosa!
Per il resto la fic è scritta bene,senza errori!
Complimenti...ora ti saluto.
Baci,
A-chan

05/09/12, ore 19:21

Ciao Marimo!
Sono Summer38, piacere di conoscerti ^^
Sono un po' di fretta perciò scriverò una cavolata bella e buona.
Sono dalle mie amiche e è già tanto che riesco a venire qui su EFP.
Comunque la tua fic è molto bella.
Senza errori o ripetizioni, questa OS è veramente ottima.

Kirino è un personaggio che adoro, quindi è ancora meglio.
Ottimo lavoro.
Spero di leggere altre tue fic.

Summer

05/09/12, ore 18:41

Okey, adesso recensico.
Onee-chan :D Da quanto non ti sento? *o* *stritola Angy* Mi sei mancata çOç
Ma recensiamo u.u
Okey.
La famiglia Suzuno è la migliore al mondo ♥ Niki(Shion) Suzuno e Kirino è la famiglia perfetta non si discute u.u
Quando Kirino chiedeva cosa vuol dire rimanere in bianco è stato fantastico xDDDDD Cioè, Anvedi te Suzuno che pervetito che l'è! ò.ò
LOL! E l'idea di invintare tutto il Sun Garden? O Suzuno sei da ricoverare in un manicomio per freddi senza cervello! *riceve una padella in testa*
Aaaaahhhhhh ♥♥♥♥♥ La scena di quando Kirino e Suzuno sono insieme è... ♥ tenera, il lato tenero di Suzuno che solo con Niki(Shion) e Kirino si fa avanti ♥
Suzuno:Tsk.
Appunto -.-"
Auro grandissimo, Nagumo genio (?) e Maki da farci un santuario (?!) *riceve tre padellate in testa*
La fin eè troppo tenera <3
Suzuno Fuusuke ha un cuore in fondo u.u *riceve una padella in testa*
Adesso ti lascio Onee-chan :'D
Ti volgio bene <3