Blame it on your clothes.
di sfregiatoefuretto

13/09/12, ore 16:49

Adesso ti recensisco tutto perchè io può. :'D
Anche se per il momento sto solo cercando di capire se la mia immagine strafiga si veda, ma EFP doesn't approves. (?)
Intanto il nome Kum racchiude doppisensi in ogni lettera. L'hai fatto apposta, losso. e.e
E anche se amo Klaine in una maniera djkfhdkgljbhkfhbjkhdf, 'sta cosa mi è gustata parecchio tanto. *w*

AnywaH, Kum è impossibile, tesoro bello. Perché Sam è di Mercedes Benz (?) e Kurt è di Papillaine. Okay, Papillaine era decisamente pessima.

XOXO,
fuckyeah,sebtana.

(?)

05/09/12, ore 22:01

Eccomi qui... Si sono riuscita a leggerla finalmente xD
Ho già detto che non mi piace la Kum ma devo ammettere che questa storia mi è piaciuta lo stesso (e anche tanto devo ammetterlo e poi mi ha divertito).
Non avevo dubbi che non mi avresti deluso u.u
Ti voglio bene anche se ti piace la Kum....
Scherzo lo sai <3

05/09/12, ore 21:21

ecco Sebastian che viene a recensire u.u okay non me gusta la coppia ma la ff č scritta cosė bene che ho messo in secondo piano le mie preferenze da klainer ecc xD
Scrivi davvero bene ^^ e per un minuto ho pensato davvero che questi due stanno bene insieme u.u spero non sia cosė sempre xD
ho apprezzato (stranamente) il Kum sex v.v ahaha anche se non riesco ad immaginarmi Sam un porco u.u č troppo dolce ha la faccia di un orsacchiotto che aspetta di essere spupazzato :3
okay v.v sto scrivendo troppe cavolate e so che mi vorrai fucilare quindi svanisco *si smaterializza*

Kady Miss G. Warbler ;)