The Sound of Dreams

O_________O
cazzabubbola, non...
non ho parole!
davvero bella!
ti prego, aggiorna presto, che sto sulle spine da quando l'ho finita di leggere.
per dire la verità, sto sulle spine da quando ho letto "occhi gialli"...
O_O
questa è la mia faccia.
carina, vero?
sarò un po' ripetitiva, ma con una fic del genere, ne vale la pena.
ok, ora ti lascio, altrimenti penserai "ma quando la pianta questa?!"
^^'
gomenasai se ti ho annoiata.
un bacione e a presto!
(spero)
\^*^

11/09/08, ore 22:09

Peccato che questa storia sia stata "abbandonata" perchè era molto intrigante ^^ spero che vengano postati nuovi capitoli. Baci <3

07/03/08, ore 18:20

Hohoho bene bene, spero che ci sia una battaglia all'ultimo sangue! Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!

12/10/07, ore 20:54

questa storia è semplicemente bellissima ti prego posta presto sono curiosissima si scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ^_^ bacioni alla prossima^_-

27/08/07, ore 17:02

OddiOddiOddio ti prego aggiorna prestoooooooooo!!!!!!!!!Non puoi finire il apitolo così!! e adesso che succede? come continua e come finisce?ti porego aggiorna!!!

09/08/07, ore 18:11

oh mio dio! devo ancora riprendere fiato........è assolutamente fantastica...spero che il quinto capitolo arrivi presto..........

neko_chan
22/07/07, ore 20:28

voglio sapere come continua... è stupenda... scritta molto bene... davvero...complimenti a scrittrice e traduttrice! baci, neko_chan

14/04/07, ore 02:57

un altro capitolo fantastico!complimenti all'autrice e alla traduttrice! non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di sapere come andrà lo scontro tra sasu e naru!

29/03/07, ore 18:12

>___< povero il mio naruto-kun! cosa gli avrà fatto quella serpe? questa fiction è fantastica, perciò la curiosità era tale che sono subito corsa a leggere il cap.5 in inglese! peccato però che il mio inglese sia molto molto discutibile( io studio tedesco....)per cui ho capito il senso globale soltanto... quindi sono sinceramente grata per questo lavoro di traduzione! quindi aspetto con fervore la traduzione del prossimo capitolo!!!^^ besos Lirio

25/03/07, ore 11:08

ciao!! Che bello, finalmente hai aggiornato!!! ^_^ Questo capitolo è veramente bello... Non mi sono pentita di averla iniziata a leggee, mi piace Naruto come lo descrivi, soprattutto quando con un kunai ammazza finalmente il caro oro!!! Sasuke invece mi sta sempre più antipatico, sai da una parte mi piacerebbe che nel prossimo capitolo tra loro si sistemi tutto e Sasu capisca che ha fatto solo s****ate e torni a Konoha, ma dall'altra, invece, preferire che venga ucciso dallo stesso Naruto, e che finalmente Naru possa vivere senza lo spettro di Sasuke... Mah... chissà.... comunque, sottili occhi gialli? O_o la trasformazione è qualsi completa dunque? O_o Aggiorna presto presto!!! Ancora un mare di complimenti!! Neko *_*

24/03/07, ore 20:47

ma che tenero che è Sasuchan! ^^ Naruto dev'essere sconvolto, povero amore! non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, mi sto letteralmente sciogliendo dalla curiosità! XD complimenti all'autrice! e come sempre anche alla traduttrice!

23/03/07, ore 15:54

Ciao!! Finalmente sono riuscita a leggere la fic, la vedevo sempre postata ma tra il lavoro e altro non avevo tempo e sono rimasta indietro.... Volevo farti i complimenti... anche il fatto che nonostante il contesto sia serio, ogni tanto compare qualche frase divertente che rende ancora più piacevole la lettura. Aggiorna presto che sono curiosa... Povero Naru!!! Pure le missioni gli vogliono togliere, a me gli anziani stanno proprio antipatici!!! >_< Ancora Brava!!! Neko! *_*

23/03/07, ore 14:20

evvai, un altro!!! sei fenomenale!! ^^ e questa storia mi appassiona ogni giorno di più! sto morendo dalla voglia di sapere: è una trappola? e Naruto come sta? lo riporteranno indietro? whaaaa!!! voglio sapere!! >.< comunque ancora complimenti, non sembra davvero una traduzione (ne ho lette da far drizzare i capelli!) a presto!! un bac8

22/03/07, ore 20:18

*__* mmm sei indigesta...allora mangio qualkun'altro.. kmq bellissima la adoro!! e tu sei una magnifica traduttrice *___* continua così!!

22/03/07, ore 17:40

appena ho letto questa fiction penso di essere stata sul punto di sciogliermi dalla commozione.^^ è fantastica. ci sono fanficiton in cui le sasu-naru i personagi sono un po' ooc ma questa invece è perfettamente coerente. adoro anche quando ci sono i pensieri di naruto e quando lui chiama mentalmente sasuke "il bastardo". oh muoi dalla voglia di leggere il seguito... please traduci traduci al più presto! besos Lirio