Invidia
di Gis

12/09/12, ore 19:09

Prima di tutto: datti pace. Sei giovane, non ancora maggiorenne, di occasioni per andare a studiare all'estero ne avrai ancora in futuro. :) Capisco la frustrazione, ma non è qualcosa che non potrai fare mai, dai tempo al tempo e anche tu avrai modo di fare le tue esperienze.
In secondo luogo, e questa è la vera nota dolente: questo è proprio uno sfogo, delle pagine di diario, non una storia. Credo che il loro posto sia su un blog, non su EFP: introspettivo non è sinonimo di "racconto i miei pensieri".
Nel senso, puoi anche farlo, ma filtrandoli attraverso un racconto che possa essere chiamato tale.
Un'altra piccola cosa: dopo la virgola va lasciato uno spazio.

09/09/12, ore 13:18

Rieccomi! Beh, non ho molto da dire apparte il fatto che mi sono piaciuti anche questi ultimi due capitolo e che voglio mandarti tutto il mio appoggio. Tutti possono identificarsi in questi capitoli, con la storia che tutti ti chiedono di tua cugina fregandosene abbastanza di quello che vorresti tu. Quante volte e a quante persone sara' capitato? Direi che si salvano in pochi. E la rosicata assurda vedendo che lei non si sta godendo al meglio la 'vacanza', come invece faresti tu? Se ne salvano ancora meno. Percio' l'ultima cosa che posso dirti e' tieni duro! Al prossimo capitolo, Scarr.

05/09/12, ore 19:12

Bello, bello, bello.
E' scritto in modo molto semplice, e anche l'argomento è molto facile da capire.
Chi è che non ha provato invidia per una volta nella vita?
Non posso che capirti, e considerami una delle persone sensibili e buone che recensiranno questo capitolo, perchè, come ho già detto, è molto semplice, (e, per alcuni, soprattutto corto!)
Spero continuerai;)

Scarr.