Riuscirò a conquistarti!
di bulma95

21/03/07, ore 22:25

brava!!ti faccio i miei complimenti!!mi è piaciuta questa drabble!!!sei riuscita con poche parole a comunicare cosa provava trunks..e poi io adoro le drabble(ma dai??non l'avevamo capito..hai iniziato una raccolta di drabble!!ndtutti)!!ciauu kiss!

21/03/07, ore 22:06

non è affatto bruttina...mi è piaciuta un sacco...hai descritto in poche righe cosa pensa quel povero ragazzo del suo papà...brava complimenti...kiss erika

21/03/07, ore 21:15

La cosa bella delle drabble è ceh devono riuscire ad esprimere tutto in poche righe... Per me ci sei riuscita, perchè anche a me sembra che Vegeta preferisca Bra... Certo, non sappiamo dal cartone se Trunks ne soffra sul serio, ma in fondo, è probabile vedendo il modo in cui il principe ha sempre trattato suo figlio! Davvero carina! ps: hai fatto qualche errore di battitura sulle maiuscole! ciao, un bacio! miky ^.^

emyc
21/03/07, ore 20:13

e bellixima!!pikola ma dice tt bravixima!!!!!continua cosi un kiss ciaoo

21/03/07, ore 19:35

Hey ciao! molto carina davvero! puoi migliorare certo... ma sei sulla buona strada! PS Tu hai scritto quello che ho sempre pensato ^_^

21/03/07, ore 19:27

Concordo con santy886, è vero che quando è nato Trunks, Vegeta era partito per allenarsi e via dicendo, ma dopo una lunga mutazione ha accettato i suoi sentimenti e in un modo o nell'altro la sua famiglia sa quanto a loro tenga. Bra sicuramente è la sua pupilla, ma a mio parere non è una vera e propria preferenza... E' solo che in quel periodo della sua vita, dopo essersi autodistrutto per eliminare Majin-Bu, era diverso. Trunks in quel periodo protebbe anche provare un pizzico di gelosia ma non così esageratamente anche per la differenza di età che ha con la sorella. Con questo non voglio assolutamente offenderti, ti ho detto solo la mia opinione.

21/03/07, ore 18:59

carina.. cmq nn riesco a capire xkè tutti siete fissati ke vegeta sia più attaccato a bra, sinceramente nel cartone si vede poco e niente, sappiamo tutti che vegeta adora suo figlio l ha dimostrato anke cn trunks del futro..scusate ma è una mia opinione..ciauz kiss

21/03/07, ore 18:55

bellissima!! mi è piaciuta tantissimo!! infatti vegeta nn ha mai trattato bene trunks? nn quando bra... complimenti!! ^___^

21/03/07, ore 18:51

bella!!!!!! hai espresso lo stato d'animo di Trunks!!!!fantastica!!!!

21/03/07, ore 18:51

bella!!!!!! hai espresso lo stato d'animo di Trunks!!!!fantastica!!!!