Letters to Finn.
di damnhudson

12/09/12, ore 15:40

Ecco, io questa me l'ero persa, perché mi chieso? Ah sì, qualcuno pubblica i link ma non avverte. u.ù
Eh boh, ma è l'ultima.. che tristezza infinita amore. Aspettavo sempre con ansia Letters to Finn perchè l'ho scoperta quando scrivevo Requiem e sapere che questa era ancora incompleta mentre io avevo finito la mia, boh, mi lasciava un attimo ancora legata a qualcosa. Adesso come farò? Non ho più nessuna delle due..
Quest'ultima lettera è davvero bella, lascia una speranza per un futuro migliore a Finn che non deve per forza stare nell'esercito. E poi, ammettiamolo, la Beiste è tanto bellina.
Bravissima amore, per aver portato a termine questa raccolta che è una delle migliori di EFP su Finn. ♥

11/09/12, ore 23:49

aaaaaw, la mia Beiste. :3
che amore di donna. anche se la lettera è piccola, mi è piaciuta. lol ma mi piacciono tutte, cosa sto a dire. *_____* magari fosse vero quello che hai scritto alla coach però, non so come mai, mi sto abituando all'idea di Finn nell'esercito, anche se mi fa male vederlo lontano da Rachel, dalla suo vero futuro.
io mi auguro che la sua storia sia veramente avvincente come afferma Lea, se no potrei prendere a testate testapelata e compagnia bella.
____

era l'ultima lettera, questa. è strano, perché questa raccolta mi ha accompagnato per la mia travagliata e stancante estate e vederla terminata mi stringe il cuore.
Ma volevo ringraziarti, Marti. grazie per avermi regalato emozioni, parole su cui riflettere e per aver trasmesso con tutti noi la tua passione per Finn. ne siamo davvero onorati.
io spero molto di trovare qualcos'altro di tuo riguardante questo grande e reale personaggio perché di persone che vedono Finn stupido non mi piace. mi interessa solo vedere persone che capiscono il suo carattere, le sue debolezze e la sua forza.
davvero, Marti. non smetterò mai di ringraziarti. sei favolosa.

un bacio, con grande affetto,
Lara. (:

05/09/12, ore 20:08

Allora, inizio col dire che questa è una delle FF più belle di sempre, già dalla prima lettera mi ha emozionato tantissimo. çwç
La penso proprio come te sul personaggio di Finn, secondo me tutti lo odiano perchè non capiscono che in tutti noi c'è qualche sua caratteristica.
Ho pianto durante quasi tutte le lettere specialmente leggendo quella di Artie, Rachel, Quinn, Carole e Burt, Shuester, Kurt e Noah.
Grazie per queste bellissime parole e spero che in futuro potrò leggere qualcos'altro su di lui scritto da te. çwç <3