Merry Christmas Aldebaran!
di LuluXI

07/09/12, ore 21:27

Bella drabble, complimenti! ^^
Eh già, di Aldy si sa poco, nell'anime appare solo alcune volte.
Dovrebbe essere considerato di più, questo gigante buono (così lo soprannomino io XD), merita molto!
Poveretto, Camus, se scoprisse che il maglione rimarrà lì nell'armadio senza essere mai indossato poiché orribile! XD
Ancora complimenti, besos! ;)

06/09/12, ore 15:07

Ma va là! E pensare che io da qualche parte - non rammento precisamente dove, ahah - ho creato proprio la situazione opposta!
E' stato strano immaginare un episodio del genere, perché vedendo Camus sempre tutto schizzinoso e " gnìgnìgnì " ( termine appena coniato ), viene spontaneo pensare che sia anche, come dire, " raffinato " in fatto di gusto estetico.
Insolito, appunto, ma anche piacevole. E poi Aldino a me fa tanta tenerezza! Certo, non sarà bello ( soprattutto se messo a confronto con la gran parte dei suoi colleghi, ahah ), ma è comunque una figura molto positiva, a mio parere. Merita anche lui di avere il suo spazio sul palcoscenico, di tanto in tanto :D
Ps: spero vivamente che Cam il maglione non l'abbia fatto a mano... sennò, oltre al danno, la beffa: sai che fatica sferruzzare un indumento per uno grosso quanto un armadio! Povero caro, ahaha!

05/09/12, ore 22:45

Molto carina la tua drabble, un po' strano leggere qualcosa ambientato a Natale in questo periodo, ma col caldo che ha fatto molto rinfrescante! ^^
Spezziamo però una lancia a favore di Camus: uno che in Siberia se ne sta allegramente senza maniche, non avrà mai acquistato un maglione in vita sua, e siamo già fortunati che non abbia congelato il pacchetto (in realtà io incarto le cose peggio di lui... -.-)!
Simpatica la scelta di optare per Aldebaran, che poverino, non se lo fila mai nessuno (se lo fanno, è per appioppargli Shura... -.-). Dà un tocco originale alla tua drabble, invece del solito Milo.
Ma ho come l'impressione che la sua sia una scusa, da quando i brasiliani sono così miscredenti?
Sullo stile non ho nulla da dire, è tutto a posto.
A presto, allora! ^-^

05/09/12, ore 19:48

E' carinissima! Ho sorriso di cuore quando Aldebaran ha spiegato a Camus che dice di amare il Natale solo per accontentare gli altri, ce lo vedo tanto.
Ho sempre immaginato Camus come una persona dotata di senso estetico, ma la battuta finale di Aldebaran mi ha ucciso XD Povero Camus, e dire che lui ce l'ha messa tutta! XD
E' proprio una lettura piacevole, complimenti!