Too Much Love Will Kill You
di Vis

07/09/12, ore 01:57

Che bella che è! Davvero, complimenti perchè è semplicemente fantastica! :D complimenti, complimenti!

06/09/12, ore 10:02

Ciao Tem! Che bello, un'altra storia su Rein ed Eclipse!

Anche questa volta hai descritto al meglio i sentimenti della protagonista, il suo dolore e tutto ciò che prova alla vista della sorella con il ragazzo che ama.
Adoro le tue storie, scrivi davvero bene complimenti ... Aspetto il resto allora, saluti da Iky :D

p.s. Scusa se non mi sono fatta sentire ma gli impegni stanno aumentando per via della scuola e riesco solo a trovare qualche minuto per venire ad aggiornare o per leggere qualche storia ... Scusa ancora, mi farò sentire presto promesso, ciao!

05/09/12, ore 22:44

=w=... Davvero  STUPENDA !!! *^*

Mi piace tantissimo: la ADORO :3
Grazie al tuo stile sono riuscita comprendere tutte le emozioni di Rein.
Rein è proprio un cuore d'oro ♥ ,riesce sempre a mettere gli altri al primo posto,e all'ultimo lei.Peccato però,che facendo in questo modo si è ferita da sola :C
Adoro il momento del loro bacio *W* anche se mi dispiace per Fine ,che ha assistito alla scena per lei dolorosa,all'insaputa di Rein e Shade... ma in fondo Rein ha sofferto così tanto per sua sorella,quindi che c'è di male se per una volta è Fine a soffrire ? (che cuore di pietra che sono xD)
Ok,ho finito. Questa one-shot mi piace così tanto che si merita un posto tra le preferite !

CIAO !! C:
P.S. BRAVISSIMA -*ω*-
                                                                                      _ R I N chan _

05/09/12, ore 21:54

*O* ................................................................................................................................................................................................

Si è capito che sono senza parole?
No cioè...insomma...come dire.....oh mamma!
E' semplicemente stupenda questa Shot *__* dico sul serio! Scritta benissimo, con (secondo me) personaggi IC e....oddio la trama...mi ha fatto sciogliere.
Se ci fosse stata una quarta bandiera per le recensioni [magari verde fluo o arcobaleno (ok, lascia stare la mia mente malata)] con scritto "Super positiva" te l'avrei messa, giuro!
Una Rein che si distrugge per non far soffrire la sorella mi è sempre piaciuta come idea [non fraintendere, non voglio che Rein soffra (ok, forse un pochino, ma solo quando sono depressa come in questo periodo) è solo che io faccio questa operazione: Rein che soffre per qualsiasi motivo + Eclipse = incontro/bacio/abbraccio/tutto il resto perfetto) Non so se mi sono spiegata, ma tranquilla, se non hai capito non devi preoccuparti xD
Ehm....wow...che schizzi che ho la sera...O.O Ok, fa finta di non aver letto la cosa tra parentesi  e anche quella dopo xD Ora, parlando della fic u.u:
Il momento in cui ho letto che Eclipse aveva preso la mano di Rein ho fatto un sorriso grande come una casa e quando Rein riaprì gli occhi con ancora le lacrime ed Eclipse le sussurra che si stava distuggendo....e il bacio alla fine.....e Fine che li ha visti.... Insomma, la mia faccia finale: *____________*
Eh sì, questa Shot mi è piaciuta un sacco, sei stata bravvissima ^^
Ora me ne vado, chissà quanti nomi mi avrai tirato xD
Un abbraccio stritoloso, :3 ~
H i k a r i _

Ps: La canzone, soprattutto le parole, ci stanno benissimo secondo me. Ripeto: bellissima ^^
Pss: Mai mettersi contro il codice html T^T
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 09:55 pm)